chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Dax... se lascia questi livelli

Allegati

• dax daily feb10.PNG
    dax daily feb10.PNG
    26,1 KB · Visite: 214
ciao,
il dubbio resta quello anche se propendo al momento per una ch del 1°t+1 il 29/1 con ch del 1°t-1 del nuovo t+1 ven5...
in entrambi i casi il t-1 in corso deve essere ribassista, differente il discorso per il t-2 in corso che deve essere ribassista per l'hp t+1 e senza vincoli nell'hp t+2...
dirò di più, se la lettura del t+1 è corretta ed il ritmo è regolarissimo tutti i giornalieri saranno ribassisti fino alla ch del t+1(se regolare fine della prox settimana)

Sarebbe interessante un aggiornamento di PURPLE

Sarebbe interessante un aggiornamento di PURPLE
ciao,
cosa ti devo dire, ipotizzando la ch del t-1 ven5, tutto molto regolare giornaliero partito ven alle h14,30 che sembra evidenziare un ritmo 3+3+3hh con ch del 6h alle h12,05 e che salvo troncature attende la ch intorno alle h15/15,30....
6°8h in corso ribassista, il 1°8h del nuovo t-1 che lo ha vincolato tutto al ribasso almeno per 3gg(mer10) se la conta è corretta
...
naturalmente sono dietro l'angolo t-2 in 3tempi, etc, etc...

ciao,
cosa ti devo dire, ipotizzando la ch del t-1 ven5, tutto molto regolare giornaliero partito ven alle h14,30 che sembra evidenziare un ritmo 3+3+3hh con ch del 6h alle h12,05 e che salvo troncature attende la ch intorno alle h15/15,30....
6°8h in corso ribassista, il 1°8h del nuovo t-1 che lo ha vincolato tutto al ribasso almeno per 3gg(mer10) se la conta è corretta...
Grazie per l'aggiornamento.
Renata

ciao,
6°8h in corso ribassista, il 1°8h del nuovo t-1 che lo ha vincolato tutto al ribasso almeno per 3gg(mer10) se la conta è corretta
...
aggiornamento:
tempo scaduto, ch del 6°8h alle h13,35, e del 1°2h alle h15,50, da verificare la ch del 4h intorno alle h17,30 se con minimi relativi o assoluti di giornata
...

aggiornamento:
tempo scaduto, ch del 6°8h alle h13,35, e del 1°2h alle h15,50, da verificare la ch del 4h intorno alle h17,30 se con minimi relativi o assoluti di giornata
...

Ciao purple, mi associo anche io ai complimenti per come riesci a tenere il conto di tutte le possibilità cicliche che sono aperte.

A proposito, e per imparare qualche cosa, vorrei chiederti se per riconoscere le chiusure dei vari cicli utilizzi solo le conferme dei vari vincoli che via via si formano o ti aiuti (anche?) con qualche indicatore?

Ciao purple, mi associo anche io ai complimenti per come riesci a tenere il conto di tutte le possibilità cicliche che sono aperte.

A proposito, e per imparare qualche cosa, vorrei chiederti se per riconoscere le chiusure dei vari cicli utilizzi solo le conferme dei vari vincoli che via via si formano o ti aiuti (anche?) con qualche indicatore?
ciao, grazie per i complimenti,
i miei strumenti di AC sono l'orologio, l'incrocio di MedieMobili e la loro posizione rispetto a min e max del grafico nei vari time frame, poi i soliti indicatori-oscillatori (rsi, Macd, momentum,etc)
...

aggiornamento:
...
...e siamo su dei minimi relativi, vediamo cosa accade stasera sull'sp500 dove ho orari importanti intorno alle h20,00 e alle h22,00 (lap down per noi?),
oggi sell day, giornata interlocutoria e domani short day e se il trend è ribassista mi aspetto il candelone
buona serata

...e siamo su dei minimi relativi, vediamo cosa accade stasera sull'sp500 dove ho orari importanti intorno alle h20,00 e alle h22,00 (lap down per noi?),
oggi sell day, giornata interlocutoria e domani short day e se il trend è ribassista mi aspetto il candelone
buona serata
:up:....Per farla semplice una eventuale chiusura serale del dow sotto 10000 ci porterebbe merc 10 a 9650/700,,,,

Users who are viewing this thread

Back
Alto