chi pisciava in compagnia era figlio di ........

aggiornamento:
al momento sembra essersi ch un 3h alle h12,15 ma non è da scartare la ch del 2h alle h11,30 che porterebbe una ch del giornaliero intorno alle h17,30...
ma la cosa più importante è lo sviluppo del giornaliero e il suo collocamento nei cicli superiori(vedi sopra), l'8h in corso per essere rialzista deve reggere il minimo di ieri e fare un 2-3h al rialzo, quindi sarà importante valutare la violazione o meno del minimo delle h12,15 ed la posizione del max di oggi rispetto al semigiornaliero

ps.: per coloro che vogliono saperne di più sul valzer di taylor, argomento che non si riduce a due righe, leggete il materiale che potete trovare su internet...
Grazie PURPLE.
R

corvo io aspetto nn mi fido ancora questi qua un rimbalzo te lo sfornano in ogni momento poi l'ipotesi di drenaggio mi fa stare in campana

...
sembra essersi ch il 4°8h ieri alle h16,55, ora sarà da verificare se sarà ch anche il t-1 oppure prolungherà di un giornaliero oppure in ballo c'è un t al ritmo 3gg+3+3...
sicuramente sono da monitorare gli estremi della barra di ieri anche se francamente mi aspetto una barra inside per oggi prima della volatilità della prox settimana...
aggiornamento:
siamo in ch del 6h del giornaliero con il 2°3h ancora rialzista, il giornaliero in corso non ha generato vincoli, li avrebbe ribassisti se fosse inserito in un ciclo superiore tipo t 3tempizzato (3gg+3corto+3lungo) visto che il 4°8h è stato ribassista oppure se il t-1 durasse 5gg...

Grazie Purple -Intanto pare voglia scendere ancora un pò e potrebbe diventare un 3h rib se va sotto 20970, oppure ....
R

aggiornamento:
siamo in ch del 6h del giornaliero con il 2°3h ancora rialzista, il giornaliero in corso non ha generato vincoli, li avrebbe ribassisti se fosse inserito in un ciclo superiore tipo t 3tempizzato (3gg+3corto+3lungo) visto che il 4°8h è stato ribassista oppure se il t-1 durasse 5gg...

quindi non dovrebbe andare sotto 20960 :-?

aggiornamento:
...il 2°3h è diventato ribassista, adesso o il giornaliero tronca oppure il ribasso continua...
livelli sull'sp500 da monitorare sono i 1061pts prima e i 1056pts poi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto