chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ciao,
eccoci nella short week...
oggi senza WS la giornata dovrebbe essere interlocutoria, ven12 si è chiuso lasciando candele inside daily per il ftse e inside daily e weekly per dax e sp500, segno che gli indici sono compressi e pronti ad una accellerazione...
se la mia lettura è corretta questa settimana dovrebbe regalare una forte candela ribassista, tanto più che i minimi sui tre indici che seguo fatti l'8/2 e il 9/2 indicano ch di tracycorto sul ftse e ch di t-1lungo sull'sp500 e questa asincronia dovrebbe sconparire solo con un t+1 ribassita che si chiuda intorno alla 160°-162°barra cioè intorno al 27feb dove mi aspetto un minimo importante, a meno che il ftse prenda una strada solitaria già segnalata dal minimo del 27/11, se tutto è regolare WS è in ritardo e quindi deve perdere velocemente i 1045pts entro mer17...

grazie del prezioso lavoro:up:

la sell week si sta concludendo con una doji, la candela che volevo, tipica candela di incertezza, sull'sp500 al momento si sta formando una inside, oggi il ns sta facendo una inside, il turning point del 14feb sta facendo il suo sporco lavoro, WS si prepara a 3gg di chiusura...
la mia lettura mi dà settimana volatile per la short week, con segnali di onda 3 di 3...
stasera WS in prossimità della ch dovrebbe già far intravedere qualcosa
buona serata
ciao,
eccoci nella short week...
oggi senza WS la giornata dovrebbe essere interlocutoria, ven12 si è chiuso lasciando candele inside daily per il ftse e inside daily e weekly per dax e sp500, segno che gli indici sono compressi e pronti ad una accellerazione...
se la mia lettura è corretta questa settimana dovrebbe regalare una forte candela ribassista, tanto più che i minimi sui tre indici che seguo fatti l'8/2 e il 5/2 indicano ch di tracycorto sul ftse e ch di t-1lungo sull'sp500 e questa asincronia dovrebbe sconparire solo con un t+1 ribassita che si chiuda intorno alla 160°-162°barra cioè intorno al 27feb dove mi aspetto un minimo importante, a meno che il ftse prenda una strada solitaria già segnalata dal minimo del 27/11, se tutto è regolare WS è in ritardo e quindi deve perdere velocemente i 1045pts entro mer17...

Grazie PURPLE per le utilissime considerazioni.
Passando al nostro mercato, oggi è l'11° barra dal minimo del 29/1 e ,a seconda del tempo che batte, o domani , o entro venerdì potrebbe chiudere un t+1.
Non ci resta che attendere, intanto ,sul giornaliero il massimo, fino ad ora, si è formato nella 2° ora a 21250 e la chiusura della medesima a 21155, se rotta al ribasso , ci segnalerà la tendenza del giornaliero in atto.
A dopo.
R

...barra daily inside dell'inside precedente, giornata che è servita per definire ancora meglio il triangolo di continuazione su ftse, dax e Unic
domani mi aspetto dei segnali anticipatori dall'Asia...
si stanno preparando gli ingredienti dellla short week...
buona serata

...barra daily inside dell'inside precedente, giornata che è servita per definire ancora meglio il triangolo di continuazione su ftse, dax e Unic
buona serata

tutto bene certo che se sbottano verso l'alto son dolori per quanto stanno caricando

buona serata
ciao,
apertura in gap-up che ha rotto al rialzo la barra daily inside di ieri su ftse e dax, resistono quelle weekly, se la mia lettura è corretta dovremmo realizzare una candela outside oggi o comunque chiudere su livelli molto più bassi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto