chi pisciava in compagnia era figlio di ........

purple
io stamani ho fatto solo una domanda e non una critica o un offesa
qui si scrivono dei post ed è difficile capire il tono di un post............

visto che te l avevi interpretato male, ovvero come un attacco
ho immediatamente chiarito e mi sono quindi scusato

dopotutto ho solo chiesto com poteva essere regolare l andamento di brevissimo
se invece dei minimi che ti aspettavi erano arrivati dei massimi............
mi riferivo al brevissimo............
registro che la domanda era stupida e taccio..........

è normale poi che se te mi definisci maleducato e mi suggerisci di andare a studiare prima di parlare................un attimino mi stranisco.

cmq ho cercato di chiarire e di scusarmi..................e ho detto con tranquillità che mi sarei astenuto da altri post...........

ti chiedo perfavore di continuare a postare ..............soprattutto per chi ti segue con tanta
attenzione..................e di non farmi passare per il solito disturbatore

se lo sono stato - richiedo scusa- e cmq non era mia intenzione esserlo......

no, noo, e no ... ora ti si vuole crocifisso in sala-mensa !!! :mad::mad:

:D Ciao Free ...

ciao a tutti :)

praticamente questa l'ipotesi di Purple....

1266582013tracy13t.gif
ciao,
grazie del graf, è perfetto e la TL tracciata motiva il perchè mi aspetto un 3tempi, non sembra che l'8°8h possa essere la chiusura di un tracy regolare perchè altrimenti la TL taglierebbe i prezzi ...
e vedo che i pivot points sono vicini alle mie date che al momento segnalo come minimi importanti: 27/2 e 6/3

toh, un forum con persone mature.. c'è da non crederci! :D;)
continuo a leggere in silenzio, buon lavoro:clap:
..........e chi l'ha dettoooooo !!!!!!.........ahooooo come ti permetti !!!!!!!!...........:)

Possiamo regolare a 21450/470 il supporto più vicino ed a 21340/350 il nuovo supporto principale per il resto della seduta. Le aspettative per le prossime ore sono di ripresa del rialzo, con proiezioni in prima battuta sulle resistenze di quota 21590/600 e 21640, e successivamente (dopo la rottura di entrambe confermata da una chiusura su grafici a 30 minuti) fino a 21790/820, da raggiungere tra oggi e lunedì.
Solo una chiusura su grafici a 30 minuti inferiore a 21340 potrebbe interrompere lo scenario descritto. A tale condizione dovremmo abbassare a 21450/460 ed a 21520/530 le resistenze, puntando alla ripresa delle vendite fino a 21150/160, passando per un ostacolo/target intermedio a 21270.

domandona... ACHI CAPISCE A CANOSCE...
CU NA MANO M'ALLISC' E NAT' M'AMMOSC'... :rolleyes:

ma quest'ipotesi che portrebbe chiusura del t+1 NELLA SETTIMANA SET-UP DI MARZO... (LA PRIMA)

COME "SCOPA :D" CON LA ROTTURA UP DEL SET-UP DELLA SETTIMANA SCORSA?

LA UNICA RISPOSTA è CHE OGGI CHIUDIAMO SOTTO IL MINIMO DELLA SETTIMANA SCORSA??? :eek::eek:

FATEMI SAPE' ... CHE DEVO OPERà!!! :D

domandona... ACHI CAPISCE A CANOSCE...
CU NA MANO M'ALLISC' E NAT' M'AMMOSC'... :rolleyes:

ma quest'ipotesi che portrebbe chiusura del t+1 NELLA SETTIMANA SET-UP DI MARZO... (LA PRIMA)

COME "SCOPA :D" CON LA ROTTURA UP DEL SET-UP DELLA SETTIMANA SCORSA?

LA UNICA RISPOSTA è CHE OGGI CHIUDIAMO SOTTO IL MINIMO DELLA SETTIMANA SCORSA??? :eek::eek:

FATEMI SAPE' ... CHE DEVO OPERà!!! :D

per come la vedo io, dovesse fare un 3 Tempi, non vedo minimi inferiori....

il 3Tempi è compatibile con uscita rialzista 8-12 Febbraio mediante max relativo nella 22-26 Febbraio e minimo superiore alla 8-12 Febbraio nella 1-5 Marzo di setup weekly, chè sarà poi rotto al rialzo in uscita nella prosecuzione di Marzo

Ultima modifica:
Grazie MATTIE della tua analisi.
Parlando di ciclo giornaliero possiamo dire che ,fino ad ora abbiamo visto il massimo fatto nella 2° ora ed il minimo successivo a 21410 delle 11,57 ha chiuso il primo ciclo di 3 ore.
Ora stiamo chiudendo la 5° ora e nella 6° ora ci saranno i dati delle 14,30 e lì si potrà cominciare a leggere un pò meglio quello che vorrà fare il mercato nel pomeriggio.
Se in questa ora ,che sarebbe il 3° ciclo di 2 ore, non si supera il massimo del 1° 2 ore, mi sentirei di dire che poi dopo...si potrebbe cominciare a cedere.
Importante sarà anche la chiusura della6° ora ,perchè se nelle ore successive cede, il giornaliero virerà al ribasso.
Quindi verso le 15 monitorerò molto bene il minimo che farà.
a dopo.
R

il 3Tempi è compatibile con uscita rialzista 8-12 Febbraio mediante max relativo nella 22-26 Marzo e minimo superiore alla 8-12 Febbraio nella 1-5 Marzo di setup weekly, chè sarà poi rotto al rialzo in uscita nella prosecuzione di Marzo

chiaro...

io intendevo con la visione ribassista ed i minimi importanti nella prima settimana di marzo, come possibile scenario indicato da purple....

grazie

il 3Tempi è compatibile con uscita rialzista 8-12 Febbraio mediante max relativo nella 22-26 Marzo e minimo superiore alla 8-12 Febbraio nella 1-5 Marzo di setup weekly, chè sarà poi rotto al rialzo in uscita nella prosecuzione di Marzo

ciao Ale ...
Ritengo che per il proseguo del rialzo il punto cruciale da qui al 10 marzo sia tra 21.100 e 21.200 ... se rotta al ribasso questa soglia si apre la strada ad un rapido ritorno dei 20.500 dove in caso di ulteriore discesa sotto i 20.470 si potrebbe innescare un ribasso potenzialmente molto corposo ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto