chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ma perchè fare tutto oggi, una apertura lun22 in gap down con la Cina aperta, a formare l'"isuledda", la butti via così...
Ciao, in effetti gli amerikani non fanno mai quello che la massa si aspetta.....quante volte abbiamo visto future stranegativi e poi aprono in parità, il mondo brucia miliardi e loro sempre lì....oggi mi sà che chiuderanno positivi, le danze inizieranno lunedì .

il gap up sul dax e su nostro indice sono rimasti aperti............

rimane quindi ancora aperte - come analizzavamo - la possibilità che si trattasse
di runaway..............questo sempre nella visione del bicchiere mezzo pieno

il bikkiere mezzo vuoto invece vede ancora con un apertura lunedì fortemente negativa la realizzazione dell isoletta e quindi i gap sarebbero stati Exhaustion gap

purtroppo se le cose continuano così da qui alla chiusura mi portero a letto i long
con questo dubbio..........

il gap up sul dax e su nostro indice sono rimasti aperti............

rimane quindi ancora aperte - come analizzavamo - la possibilità che si trattasse
di runaway..............questo sempre nella visione del bicchiere mezzo pieno

il bikkiere mezzo vuoto invece vede ancora con un apertura lunedì fortemente negativa la realizzazione dell isoletta e quindi i gap sarebbero stati Exhaustion gap

purtroppo se le cose continuano così da qui alla chiusura mi portero a letto i long
con questo dubbio..........

.......attento dormi a pancia in sù.......:D

1266595151urina1.jpg

come potete constatare da quando è iniziata questa moda delle pisciate nella maggior parte dei casi si è verificato il caso n°3

Quindi ecco i cartelli di raccomandazione :

1266595162urina2.jpg

1266595173urina3.jpg

ode all'urina

Users who are viewing this thread

Back
Alto