chi pisciava in compagnia era figlio di ........

:ciao:

Il crudo, che molte volte anticipa, è da qualche giorno che non ha più benzina...

:up:

1269426824dive.gif

rotta la tl ria ed il minimo delle h16,05 di ieri del giornaliero vincolandolo al ribasso...
adesso andiamo a 19500pts e poi a chiudere l'annuale, basta solo aspettare le conferme o le smentite...
Ok ,grande capo, ora esco ,fai buona guardia mi raccomando,anche se mi aspetto l'utima sgambatina in su dopo che avrà chiuso questo giornaliero e dovrebbe essere l'ultima spiaggia per la chiusura prima della "tempesta".
a dopo.
R

Ok ,grande capo, ora esco ,fai buona guardia mi raccomando,anche se mi aspetto l'utima sgambatina in su dopo che avrà chiuso questo giornaliero e dovrebbe essere l'ultima spiaggia per la chiusura prima della "tempesta".
a dopo.
R
il punto di non ritorno di breve è il minimo di lun22, se lo viola c'è poco da saltellare up

Ieri a mio avviso ho visto dopo tanto tempo una squadra quadrata
e senza paure
speriamo bene:V
Stessa sensazione tua! Incrociamo le dita! ;)

Perdonate l'off topic!

Anch'io sono short, in leggera perdita al momento. Proprio la debolezza sul nostrano (tra l'altro questa mattina, visti i futures americani, tutto mi aspettavo tranne un'apertura a + 0,2%) mi ha fatto insospettire della baldanza americana e propendere per l'ipotesi di annuale ancora da chiudere. Staremo a vedere. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto