chi pisciava in compagnia era figlio di ........

aggiornamento:
il giornaliero partito ieri alle h16,05 ha ch il 2h alle h9,45 al rialzo ed il 4h alle h11,30 al ribasso...
il 2h in corso che dovrebbe terminare intorno alle h13,30 non è vincolato al ribasso, mentre l'ultimo 2h previsto ch intorno alle 15,30 è ribassista...
tutto questo se il ciclo è regolare e non si verificano conte dispari, troncature od allunghi

Stessa sensazione tua! Incrociamo le dita! ;)

Perdonate l'off topic!

Anch'io sono short, in leggera perdita al momento. Proprio la debolezza sul nostrano (tra l'altro questa mattina, visti i futures americani, tutto mi aspettavo tranne un'apertura a + 0,2%) mi ha fatto insospettire della baldanza americana e propendere per l'ipotesi di annuale ancora da chiudere. Staremo a vedere. :)

Sono sui prezzi dopo il gran lavoro fatto nel fine settimana :) cmq sono tranquillo perchè nello scendere vedo che lo fà con molta più semplicità che nel salire

aggiornamento:
il giornaliero partito ieri alle h16,05 ha ch il 2h alle h9,45 al rialzo ed il 4h alle h11,30 al ribasso...
il 2h in corso che dovrebbe terminare intorno alle h13,30 non è vincolato al ribasso, mentre l'ultimo 2h previsto ch intorno alle 15,30 è ribassista...
tutto questo se il ciclo è regolare e non si verificano conte dispari, troncature od allunghi

Ciao Purple,

mi rinfreschi la memoria?

L'ultimo due ore ribassista significa che deve chiudere sotto la chiusura del 2h in corso? Quindi se il 2h in corso chiude alle 13.30 ad esempio a 22.250 dovremmo essere "certi" che il prossimo 2h dovrà chiudere sotto 22.250 intorno alle 15.30?

Grazie!

Ciao Purple,

mi rinfreschi la memoria?

L'ultimo due ore ribassista significa che deve chiudere sotto la chiusura del 2h in corso? Quindi se il 2h in corso chiude alle 13.30 ad esempio a 22.250 dovremmo essere "certi" che il prossimo 2h dovrà chiudere sotto 22.250 intorno alle 15.30?

Grazie!
ciao,
esatto, ma ti dirò di più, se il giornaliero è regolare essendo già ribassista deve chiudere sotto il minimo di oggi a 22503pts indice....

certezza solo se il ciclo è regolare...

i livelli che fanno da supporto all'sp500 e che se violati al ribasso riallineerebbero gli US con il ftse sono i 1167pts e i 1163pts indice, poi i lontani 1152pts

Users who are viewing this thread

Back
Alto