chi pisciava in compagnia era figlio di ........

aggiornamento:
alle h10,00 si ch il 1°2h del giornaliero, il 4h è atteso intorno alle h12,00/12,35...
vedremo se sarà mantenuto il ritmo pari o dispari e dove si colloca il max rispetto al minimo di ch del 4h, come al solito importante il 6h intorno alle h14,00/14,35...
oggi è luna nuova...

Buongiorno a tutti. Stamattina sono stata assente subito dopo l'apertura e vedo che ,come dice Purple sempre recisissimo, stiamo chiudendo il 4 ore.
Intanto vedimo il prossimo 4 ore che massimo ci darà e se dovesse scendere ....io sono pronta.
a dopo e grazie.
R
p.s. l'indice ho visto che ha superato il massimo
precedente posto a 23362,chi bara lui o il fib??

aggiornamento:
alle h10,00 si ch il 1°2h del giornaliero, il 4h è atteso intorno alle h12,00/12,35...
vedremo se sarà mantenuto il ritmo pari o dispari e dove si colloca il max rispetto al minimo di ch del 4h, come al solito importante il 6h intorno alle h14,00/14,35...
oggi è luna nuova...
aggiornamento:
tutto molto regolare con ch del 4h alle h12,30...
nuovo max anche per il fib che rompe anche il set-up weekly, francamente mi aspettavo maggiore effervescenza, il dax è ancora sotto il max di lun12...
oggi sell day è solitamente giorno molto up nel trend rialzista, ma attenzione ai supporti perchè l'antennina sarebbe stata messa e il minimo intorno alle h14,30 può rivelarsi il 1°6h di un t-2 in 3tempi tipico di struttura ribassista...
nessun vincolo ribassista
sempre i supporti padroni...

aggiornamento:
tutto molto regolare con ch del 4h alle h12,30...
nuovo max anche per il fib che rompe anche il set-up weekly, francamente mi aspettavo maggiore effervescenza, il dax è ancora sotto il max di lun12...
oggi sell day è solitamente giorno molto up nel trend rialzista, ma attenzione ai supporti perchè l'antennina sarebbe stata messa e il minimo intorno alle h14,30 può rivelarsi il 1°6h di un t-2 in 3tempi tipico di struttura ribassista...
nessun vincolo ribassista
sempre i supporti padroni...
aggiornamento:
finalmente nuovi max decenti per tutti gli indici (l'sp500 dovrebbe farli), siamo allineati di breve...
la ch del 6h è un pò allungata nei tempi forse siamo in procinto di chiudere il 6h/8hcorto, attenzione a cambi di ritmo che possono nascondere sorprese...
le antennine ci sono, ora sta solo ai supporti reggere o cedere...

aggiornamento:
finalmente nuovi max decenti per tutti gli indici (l'sp500 dovrebbe farli), siamo allineati di breve...
la ch del 6h è un pò allungata nei tempi forse siamo in procinto di chiudere il 6h/8hcorto, attenzione a cambi di ritmo che possono nascondere sorprese...
Ciao
Scusa la domanda
per supporti ti riferisci a quelli di breve 22710 ???
La tua visione futura è comunque ribassista o sbaglio ???
Grazie e scusa per la banalità della domanda

Ciao
Scusa la domanda
per supporti ti riferisci a quelli di breve 22710 ???
La tua visione futura è comunque ribassista o sbaglio ???
Grazie e scusa per la banalità della domanda
ciao,
sì, il 1° supporto sull'indice è 23134pts e al momento è vitale per tutto il t+3 in corso...
la mia view è ribassista ma se non cedono i supporti si sale, scusa la banalità...

aggiornamento:
Grzieeee, anche le mie antennine sono belle tese!!!
R

ciao,
sì, il 1° supporto sull'indice è 23134pts e al momento è vitale per tutto il t+3 in corso...
la mia view è ribassista ma se non cedono i supporti si sale, scusa la banalità...
Grazie :up:
Primo supporto per me è area 22550 di fib dove chiuderò parte della mia posizione corta aperta a 22850

Users who are viewing this thread

Back
Alto