chi pisciava in compagnia era figlio di ........

eh cazz@ basta!
metti a posto il tuo orologio
e' scattata l'ora legale. +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
++++++++++++++++++++++++

ps. complimenti a te sei veramente forte.
ciao,
forse non ho sottolineato chiaramente la conta dispari che prevedeva la ch del 1°3h intorno alle h12,00 ecco perchè ho scritto "dopo le h12,00/13,00" come inizio della discesa, conta dispari che si addice maggiormente ai cicli riba, se poi il giornaliero fosse un 8h lungo(=9hh) il segnale short e la profondità dello stesso sarebbe devastante..
io mi attengo alla mia lettura dei cicli e quello che è successo mi è parso ovvio, oserei dire scontato quando il ciclo è così regolare...

ciao,
forse non ho sottolineato chiaramente la conta dispari che prevedeva la ch del 1°3h intorno alle h12,00 ecco perchè ho scritto "dopo le h12,00/13,00" come inizio della discesa, conta dispari che si addice maggiormente ai cicli riba, se poi il giornaliero fosse un 8h lungo(=9hh) il segnale short e la profondità dello stesso sarebbe devastante..
io mi attengo alla mia lettura dei cicli e quello che è successo mi è parso ovvio, oserei dire scontato quando il ciclo è così regolare...

ciao:)

sembri mia moglie.....:lol:

complimenti cancello di porpora.....complimenti davvero.......una pregunta.......che spazio tempo-prezzo abbiamo secondo la tua conta della correzione ?

grazie:)

ciao:)

sembri mia moglie.....:lol:

complimenti cancello di porpora.....complimenti davvero.......una pregunta.......che spazio tempo-prezzo abbiamo secondo la tua conta della correzione ?

grazie:)
ciao,
al momento avrei ch del 4°t+1 verso il 28apr, poi ch dell'eventuale 5°t+1 intorno al 14/5 ed infine ch del 6°t+1 verso fine mag/primi di giu...

nessun vincolo ribassista esistente sui t+1

Users who are viewing this thread

Back
Alto