Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Ottobre 2011 #8.101 E.. Porca puttena ... Silviuccio ... Non mollare proprio ora che sono sciort ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Ottobre 2011 #8.102 Corvo Sfigato ha scritto: sto incrementando Immsi Clicca per allargare... Chiuse le IMMSI ad un prezzo medio di 0,6415 ... + 10,5%
Corvo Sfigato ha scritto: sto incrementando Immsi Clicca per allargare... Chiuse le IMMSI ad un prezzo medio di 0,6415 ... + 10,5%
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Ottobre 2011 #8.103 per il FIB il rischio concreto è di andare a 16.700 ... più che un tortellino ... fanno un raviolone
FigMaster Ex PungiTOPA 12 Ottobre 2011 #8.104 Corvo Sfigato ha scritto: per il FIB il rischio concreto è di andare a 16.700 ... più che un tortellino ... fanno un raviolone Clicca per allargare... perchè ridi se sei al ribasso?
Corvo Sfigato ha scritto: per il FIB il rischio concreto è di andare a 16.700 ... più che un tortellino ... fanno un raviolone Clicca per allargare... perchè ridi se sei al ribasso?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Ottobre 2011 #8.105 FigMaster ha scritto: perchè ridi se sei al ribasso? Clicca per allargare... già ...
Distonico Forumer storico 12 Ottobre 2011 #8.106 Corvo Sfigato ha scritto: già ... Clicca per allargare... fantastico
artu7 Utente Senior 12 Ottobre 2011 #8.107 puo essere anche una risata da dolore ad inpulsi forte ed energico Ultima modifica: 12 Ottobre 2011
CorvoTorvo La vita è altrove... 12 Ottobre 2011 #8.108 artu7 ha scritto: puo essere anche una risata da dolore ad inpulsi forte ed energico Clicca per allargare...
artu7 ha scritto: puo essere anche una risata da dolore ad inpulsi forte ed energico Clicca per allargare...
artu7 Utente Senior 12 Ottobre 2011 #8.109 CorvoTorvo ha scritto: Clicca per allargare... era solo una battuta per dire che un sorriso puo anche essere di dolore visto che e' SHORT... ma questo non vuole togliere niente al mega super fantasmagorico CORVACCIO anzi mi sveglio anche alla notte per capire il sistema CORVO SFIGATO Ultima modifica: 12 Ottobre 2011
CorvoTorvo ha scritto: Clicca per allargare... era solo una battuta per dire che un sorriso puo anche essere di dolore visto che e' SHORT... ma questo non vuole togliere niente al mega super fantasmagorico CORVACCIO anzi mi sveglio anche alla notte per capire il sistema CORVO SFIGATO
CorvoTorvo La vita è altrove... 12 Ottobre 2011 #8.110 artu7 ha scritto: era solo una battuta per dire che un sorriso puo anche essere di dolore visto che e' SHORT... ma questo non vuole togliere niente al mega super fantasmagorico CORVACCIO anzi mi sveglio anche alla notte per capire il sistema CORVO SFIGATO Clicca per allargare... Vorrei sapere anch'io cosa pensa di fare ora, dato che ho pure io delle posizioni short aperte...
artu7 ha scritto: era solo una battuta per dire che un sorriso puo anche essere di dolore visto che e' SHORT... ma questo non vuole togliere niente al mega super fantasmagorico CORVACCIO anzi mi sveglio anche alla notte per capire il sistema CORVO SFIGATO Clicca per allargare... Vorrei sapere anch'io cosa pensa di fare ora, dato che ho pure io delle posizioni short aperte...