alde67 amico della foresta 22 Maggio 2012 #11.433 Corvo Sfigato ha scritto: mi vogliono inqulare ... Clicca per allargare... Bah!.......No ti preoccupare. E' prassi comune a molti
Corvo Sfigato ha scritto: mi vogliono inqulare ... Clicca per allargare... Bah!.......No ti preoccupare. E' prassi comune a molti
Corvo Sfigato One Shot One Kill 22 Maggio 2012 #11.434 Corvo Sfigato ha scritto: aperte 4 posizioni corte sul FIB a 13.325 lo stop è a 13.385 Clicca per allargare... chiuse 2 posizioni a 13.320 + 10 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: aperte 4 posizioni corte sul FIB a 13.325 lo stop è a 13.385 Clicca per allargare... chiuse 2 posizioni a 13.320 + 10 punti FIB
Corvo Sfigato One Shot One Kill 22 Maggio 2012 #11.435 alde67 ha scritto: Bah!.......No ti preoccupare. E' prassi comune a molti Clicca per allargare... ... si vero ... ma io non ci sono abituato
alde67 ha scritto: Bah!.......No ti preoccupare. E' prassi comune a molti Clicca per allargare... ... si vero ... ma io non ci sono abituato
Corvo Sfigato One Shot One Kill 22 Maggio 2012 #11.437 ho 4 posizioni corte ad una media di 13.365 sul FIB
dark tranquillity Torino è granata. 22 Maggio 2012 #11.438 dark tranquillity ha scritto: Corvo, non lo vedo benissimo lo short su quell'incrocio, però... Clicca per allargare... il trend di breve è cambiato. E anche se tu hai sempre ragione, questa volta non insisterei...
dark tranquillity ha scritto: Corvo, non lo vedo benissimo lo short su quell'incrocio, però... Clicca per allargare... il trend di breve è cambiato. E anche se tu hai sempre ragione, questa volta non insisterei...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 22 Maggio 2012 #11.439 in chiusura l'asta di FonSai potrebbe essere interessante ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 22 Maggio 2012 #11.440 dark tranquillity ha scritto: il trend di breve è cambiato. E anche se tu hai sempre ragione, questa volta non insisterei... Clicca per allargare... ... rimarrò incastrato come molte altre volte ... ma ne uscirò con tutte le piume
dark tranquillity ha scritto: il trend di breve è cambiato. E anche se tu hai sempre ragione, questa volta non insisterei... Clicca per allargare... ... rimarrò incastrato come molte altre volte ... ma ne uscirò con tutte le piume