Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Agosto 2012 #12.201 Robinhood333 ha scritto: Corvo fa scalping di 30/70 punti mediamente. Ed è il più bravo in questo. Sulle previsioni di medio/lungo....beh...lì diciamo che ha meno qlo Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 14.625 + 360 punti FIB Clicca per allargare... facciamo pure ... 90
Robinhood333 ha scritto: Corvo fa scalping di 30/70 punti mediamente. Ed è il più bravo in questo. Sulle previsioni di medio/lungo....beh...lì diciamo che ha meno qlo Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 14.625 + 360 punti FIB Clicca per allargare... facciamo pure ... 90
frenke detto Frankie Controvento 7 Agosto 2012 #12.202 Corvo Sfigato ha scritto: ... è qui con me ... il loss lo pago io e lei poi mi rimborsa in natura ... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 14.625 + 360 punti FIB Clicca per allargare... Peccato... non ci sarà nessun rimborso in natura...
Corvo Sfigato ha scritto: ... è qui con me ... il loss lo pago io e lei poi mi rimborsa in natura ... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 14.625 + 360 punti FIB Clicca per allargare... Peccato... non ci sarà nessun rimborso in natura...
zovirax Banned 7 Agosto 2012 #12.204 Corvo Sfigato ha scritto: ... è molto eccitata ... vi saluto ... Clicca per allargare... Unico!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Agosto 2012 #12.205 la biondina ci ha preso gusto ... su tutto! Mi ha chiesto di rifare il blitz sul FIB ... Quindi ho aperto 3 posizioni corte a 14.630 sul FIB
la biondina ci ha preso gusto ... su tutto! Mi ha chiesto di rifare il blitz sul FIB ... Quindi ho aperto 3 posizioni corte a 14.630 sul FIB
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Agosto 2012 #12.206 Corvo Sfigato ha scritto: la biondina ci ha preso gusto ... su tutto! Mi ha chiesto di rifare il blitz sul FIB ... Quindi ho aperto 3 posizioni corte a 14.630 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 14.575 + 165 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: la biondina ci ha preso gusto ... su tutto! Mi ha chiesto di rifare il blitz sul FIB ... Quindi ho aperto 3 posizioni corte a 14.630 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 14.575 + 165 punti FIB
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Agosto 2012 #12.208 Corvo Sfigato ha scritto: riaperte le 3 posizioni corte sul FIB a 14.615 Clicca per allargare... chiuse a 14.540 + 225 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: riaperte le 3 posizioni corte sul FIB a 14.615 Clicca per allargare... chiuse a 14.540 + 225 punti FIB
bubbulo Nuovo forumer 8 Agosto 2012 #12.209 Corvo Sfigato ha scritto: Abbiamo fatto anche più di ieri ... ora vi saluto ... andiamo in piscina ... la vedo elettrica ... Clicca per allargare... ciao corvo,kredi ke possiamo essere sui max del nostro indice? a parte la biondina come vedi il nostro indice come max e minimo da oggi a ottobre? xro' nn mi rispondere dicendoci;e mica ho la palla di vetro grazieeee,ciaooooo
Corvo Sfigato ha scritto: Abbiamo fatto anche più di ieri ... ora vi saluto ... andiamo in piscina ... la vedo elettrica ... Clicca per allargare... ciao corvo,kredi ke possiamo essere sui max del nostro indice? a parte la biondina come vedi il nostro indice come max e minimo da oggi a ottobre? xro' nn mi rispondere dicendoci;e mica ho la palla di vetro grazieeee,ciaooooo
smallville Banned 8 Agosto 2012 #12.210 bubbulo ha scritto: ciao corvo,kredi ke possiamo essere sui max del nostro indice? a parte la biondina come vedi il nostro indice come max e minimo da oggi a ottobre? xro' nn mi rispondere dicendoci;e mica ho la palla di vetro grazieeee,ciaooooo Clicca per allargare... secondo me ti risponde "col monitor"
bubbulo ha scritto: ciao corvo,kredi ke possiamo essere sui max del nostro indice? a parte la biondina come vedi il nostro indice come max e minimo da oggi a ottobre? xro' nn mi rispondere dicendoci;e mica ho la palla di vetro grazieeee,ciaooooo Clicca per allargare... secondo me ti risponde "col monitor"