dooky Forumer storico 9 Ottobre 2012 #12.521 Corvo Sfigato ha scritto: ... etu come lo sai? ... a parte le minkiate del Lui e dell'altro ... la domanda è ... stanno inkiuppando Duchi che è long o UnLui che è short? Clicca per allargare... Corvo hai anche gli avvocati ora, quanto ti costano?
Corvo Sfigato ha scritto: ... etu come lo sai? ... a parte le minkiate del Lui e dell'altro ... la domanda è ... stanno inkiuppando Duchi che è long o UnLui che è short? Clicca per allargare... Corvo hai anche gli avvocati ora, quanto ti costano?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 9 Ottobre 2012 #12.522 dooky ha scritto: Corvo hai anche gli avvocati ora, quanto ti costano? Clicca per allargare... il danaro non vale nulla ... è solo merce di scambio
dooky ha scritto: Corvo hai anche gli avvocati ora, quanto ti costano? Clicca per allargare... il danaro non vale nulla ... è solo merce di scambio
Corvo Sfigato One Shot One Kill 9 Ottobre 2012 #12.523 Corvo Sfigato ha scritto: riaperte le 4 posizioni corte a 15.555 sul FIB Clicca per allargare... chiuse temporaneamente a 15.555 le 4 posizioni 0 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: riaperte le 4 posizioni corte a 15.555 sul FIB Clicca per allargare... chiuse temporaneamente a 15.555 le 4 posizioni 0 punti FIB
fungo6 Nuovo forumer 9 Ottobre 2012 #12.524 non dirmi che hai fatto la finta di mettere lo stop a 15670.
Corvo Sfigato One Shot One Kill 9 Ottobre 2012 #12.525 Corvo Sfigato ha scritto: chiuse temporaneamente a 15.555 le 4 posizioni 0 punti FIB Clicca per allargare... dobbiamo aspettare che ritorni sotto la viola che passa per 15.550 ... se non lo fa ... il nostro short potrebbe soffrire ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013
Corvo Sfigato ha scritto: chiuse temporaneamente a 15.555 le 4 posizioni 0 punti FIB Clicca per allargare... dobbiamo aspettare che ritorni sotto la viola che passa per 15.550 ... se non lo fa ... il nostro short potrebbe soffrire ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 9 Ottobre 2012 #12.526 Corvo Sfigato ha scritto: porto a 15.705 lo stop per le altre 4 posizioni Clicca per allargare... fungo6 ha scritto: non dirmi che hai fatto la finta di mettere lo stop a 15670. Clicca per allargare... almeno leggi tutto ...
Corvo Sfigato ha scritto: porto a 15.705 lo stop per le altre 4 posizioni Clicca per allargare... fungo6 ha scritto: non dirmi che hai fatto la finta di mettere lo stop a 15670. Clicca per allargare... almeno leggi tutto ...
unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2012 #12.528 Corvo Sfigato ha scritto: dobbiamo aspettare che ritorni sotto la viola che passa per 15.550 ... se non lo fa ... il nostro short potrebbe soffrire ... Clicca per allargare... soffri di crisi d'identita' non sai se sei frocio o etero ho detto short punto
Corvo Sfigato ha scritto: dobbiamo aspettare che ritorni sotto la viola che passa per 15.550 ... se non lo fa ... il nostro short potrebbe soffrire ... Clicca per allargare... soffri di crisi d'identita' non sai se sei frocio o etero ho detto short punto
Corvo Sfigato One Shot One Kill 9 Ottobre 2012 #12.529 unlui ha scritto: soffri di crisi d'identita' non sai se sei frocio o etero ho detto short punto Clicca per allargare... ... io lo so molto bene ... è evidente che sei tu a non saperlo ...
unlui ha scritto: soffri di crisi d'identita' non sai se sei frocio o etero ho detto short punto Clicca per allargare... ... io lo so molto bene ... è evidente che sei tu a non saperlo ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 9 Ottobre 2012 #12.530 Corvo Sfigato ha scritto: praticamente ho 8 posizioni corte aperte ad una media di 15.540 lo stop per tutte le posizioni non lo dico che è a 15.670 Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse 4 posizioni a 15.490 + 200 punti FIB Clicca per allargare... sosa ha scritto: quindi 4 sono ancora aperte e cosi? ciao corvo Clicca per allargare... si ho 4 posizioni corte aperte a 15.540
Corvo Sfigato ha scritto: praticamente ho 8 posizioni corte aperte ad una media di 15.540 lo stop per tutte le posizioni non lo dico che è a 15.670 Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse 4 posizioni a 15.490 + 200 punti FIB Clicca per allargare... sosa ha scritto: quindi 4 sono ancora aperte e cosi? ciao corvo Clicca per allargare... si ho 4 posizioni corte aperte a 15.540