Robinhood333 Paperotrader 10 Ottobre 2012 #12.581 Ragazzi non ho mai visto uno così....nemmeno nelle sale operative...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 10 Ottobre 2012 #12.582 Corvo Sfigato ha scritto: aperte 4 posizioni corte a 15.415 sul FIB Clicca per allargare... CHIUSE A 15.385 + 120 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: aperte 4 posizioni corte a 15.415 sul FIB Clicca per allargare... CHIUSE A 15.385 + 120 punti FIB
gecko Forumer storico 10 Ottobre 2012 #12.584 Praticamente imbattibile. Se si aprisse un 3d di discussione sulla sua operatività sarebbe meglio per tutti.
Praticamente imbattibile. Se si aprisse un 3d di discussione sulla sua operatività sarebbe meglio per tutti.
Corvo Sfigato One Shot One Kill 10 Ottobre 2012 #12.585 gecko ha scritto: Praticamente imbattibile. Se si aprisse un 3d di discussione sulla sua operatività sarebbe meglio per tutti. Clicca per allargare... ma dai ... gli ingressi e le uscite che faccio ... li vedrebbe anche un bambino ... tutto sta nel mettere le righe giuste ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013
gecko ha scritto: Praticamente imbattibile. Se si aprisse un 3d di discussione sulla sua operatività sarebbe meglio per tutti. Clicca per allargare... ma dai ... gli ingressi e le uscite che faccio ... li vedrebbe anche un bambino ... tutto sta nel mettere le righe giuste ...
popov Coito, ergo cum. 10 Ottobre 2012 #12.586 Corvo Sfigato ha scritto: ma dai ... gli ingressi e le uscite che faccio ... li vedrebbe anche un bambino ... tutto sta nel mettere le righe giuste ... Clicca per allargare... le mie righe dicono che da qui è da shortare a sangue, ma sicuramente sono righe sbagliate.
Corvo Sfigato ha scritto: ma dai ... gli ingressi e le uscite che faccio ... li vedrebbe anche un bambino ... tutto sta nel mettere le righe giuste ... Clicca per allargare... le mie righe dicono che da qui è da shortare a sangue, ma sicuramente sono righe sbagliate.
Basten Forumer attivo 10 Ottobre 2012 #12.587 Corvo Sfigato ha scritto: ma dai ... gli ingressi e le uscite che faccio ... li vedrebbe anche un bambino ... tutto sta nel mettere le righe giuste ... Clicca per allargare... Corvo , se hai voglia ..un aggiornamento su fonsai e unipol ? danke
Corvo Sfigato ha scritto: ma dai ... gli ingressi e le uscite che faccio ... li vedrebbe anche un bambino ... tutto sta nel mettere le righe giuste ... Clicca per allargare... Corvo , se hai voglia ..un aggiornamento su fonsai e unipol ? danke
Corvo Sfigato One Shot One Kill 10 Ottobre 2012 #12.588 Basten ha scritto: Corvo , se hai voglia ..un aggiornamento su fonsai e unipol ? danke Clicca per allargare... ... dimenticale nel cassetto ...
Basten ha scritto: Corvo , se hai voglia ..un aggiornamento su fonsai e unipol ? danke Clicca per allargare... ... dimenticale nel cassetto ...
gecko Forumer storico 10 Ottobre 2012 #12.589 Corvo Sfigato ha scritto: ma dai ... gli ingressi e le uscite che faccio ... li vedrebbe anche un bambino ... tutto sta nel mettere le righe giuste ... Clicca per allargare... mah. io ho provate a tirarle ma non sono mai uguali. eppoi ce ne sono troppe, quali scegliere.?
Corvo Sfigato ha scritto: ma dai ... gli ingressi e le uscite che faccio ... li vedrebbe anche un bambino ... tutto sta nel mettere le righe giuste ... Clicca per allargare... mah. io ho provate a tirarle ma non sono mai uguali. eppoi ce ne sono troppe, quali scegliere.?
Magico25 Forumer attivo 10 Ottobre 2012 #12.590 gecko ha scritto: mah. io ho provate a tirarle ma non sono mai uguali. eppoi ce ne sono troppe, quali scegliere.? Clicca per allargare... appunto su una o l'altra ci arriva secondo me lo fa per confondere le idee a noi
gecko ha scritto: mah. io ho provate a tirarle ma non sono mai uguali. eppoi ce ne sono troppe, quali scegliere.? Clicca per allargare... appunto su una o l'altra ci arriva secondo me lo fa per confondere le idee a noi