chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

ghost dog

SNAFU
Ciao Ghost...ho ancora la bottiglia di champagne in frigo per il 1475 di usa500...non mi deludere:D:up:

caro ciuchino,
quello che dico io che nn conta una cippalippa purtroppo

piuttosto..ho letto di la un tuo post sono sbalordita..come hai potuto smuovere quel popo' di cifra (sia in loss che in gain) con i microlotti??? a sto punto devi darli tu i tgt a me comincio a prendere appunti!!! :):bow:

tua
Fiona (meglio che fuori che dentro) :D
 

gecko

Forumer storico
Quindi si guarda solo il prezzo... e il canale ?

solo il prezzo questo è sicuro. nessuna media ovviamente. tutto si basa sulla velocità e l'affidabilità di un canaletto che si forma in genere a seduta ben avviata. Poi sicuramente le tl, da quelle importanti a quelle di brevissimo. Ma non basta cque a giustificare la sua media del 90% ed oltre di buono.
 

WANTED

Forumer storico
Tu hai trovato qualcosa wanted?


diciamo cosi....un mix che sicuramente non sarà come il suo
ma potrebbe dare un indea o una buona mano :

Sul breve....5 minuti
- TREND LINE o CANALI
- BOLLINGER
- RSI
- WILLIAMS
e aggiunta di 2 medie nel time superiore, che non son mie ....
ma le stò osservando.
;)
 

giorub2008

Forumer attivo
solo il prezzo questo è sicuro. nessuna media ovviamente. tutto si basa sulla velocità e l'affidabilità di un canaletto che si forma in genere a seduta ben avviata. Poi sicuramente le tl, da quelle importanti a quelle di brevissimo. Ma non basta cque a giustificare la sua media del 90% ed oltre di buono.
Si... probabilmente il tutto si regge su un semplice e "banale" algoritmo matematico.. su questo ho un'idea che sto verificando
 

fenice78

Forumer storico
caro ciuchino,
quello che dico io che nn conta una cippalippa purtroppo

piuttosto..ho letto di la un tuo post sono sbalordita..come hai potuto smuovere quel popo' di cifra (sia in loss che in gain) con i microlotti??? a sto punto devi darli tu i tgt a me comincio a prendere appunti!!! :):bow:

tua
Fiona (meglio che fuori che dentro) :D

Ti ho mandato p.m. Ciao buon pranzo!
 

artu7

Utente Senior
diciamo cosi....un mix che sicuramente non sarà come il suo
ma potrebbe dare un indea o una buona mano :

Sul breve....5 minuti
- TREND LINE o CANALI
- BOLLINGER
- RSI
- WILLIAMS
e aggiunta di 2 medie nel time superiore, che non son mie ....
ma le stò osservando.
;)

sarebbe piu' facile pilotare lo space shuttle..... :wall:
:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto