ghost dog SNAFU 11 Marzo 2013 #15.911 Corvo Sfigato ha scritto: e poi Mer mi fa venire l'orticaria ogni volta che posta un grafico ... Clicca per allargare... dai domani te le chiudi a 930 te lo prometto
Corvo Sfigato ha scritto: e poi Mer mi fa venire l'orticaria ogni volta che posta un grafico ... Clicca per allargare... dai domani te le chiudi a 930 te lo prometto
Mercuzio ex Drenaggio 11 Marzo 2013 #15.912 sosa ha scritto: Mercui abbi pietà dacci un 1530 almeno Clicca per allargare... .... ma si dai .... "forse" un contentino agli shorter lo daranno... "forse"....
sosa ha scritto: Mercui abbi pietà dacci un 1530 almeno Clicca per allargare... .... ma si dai .... "forse" un contentino agli shorter lo daranno... "forse"....
Mercuzio ex Drenaggio 11 Marzo 2013 #15.913 Corvo Sfigato ha scritto: e poi Mer mi fa venire l'orticaria ogni volta che posta un grafico ... Clicca per allargare... vabbè.... scusami, non credevo fossi allergico visto i bei geroglifici che posti anche tu ... Comunque ok, da oggi sul tuo 3d posterò solo culi e tette.... ... promesso
Corvo Sfigato ha scritto: e poi Mer mi fa venire l'orticaria ogni volta che posta un grafico ... Clicca per allargare... vabbè.... scusami, non credevo fossi allergico visto i bei geroglifici che posti anche tu ... Comunque ok, da oggi sul tuo 3d posterò solo culi e tette.... ... promesso
Corvo Sfigato One Shot One Kill 11 Marzo 2013 #15.914 Mercuzio ha scritto: vabbè.... scusami, non credevo fossi allergico visto i bei geroglifici che posti anche tu ... Comunque ok, da oggi sul tuo 3d posterò solo culi e tette.... ... promesso Clicca per allargare... sono ancora fiducioso che il tuo grafico possa essere corretto al ribasso ... guardando sp500 una speranza ancora c'è ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013
Mercuzio ha scritto: vabbè.... scusami, non credevo fossi allergico visto i bei geroglifici che posti anche tu ... Comunque ok, da oggi sul tuo 3d posterò solo culi e tette.... ... promesso Clicca per allargare... sono ancora fiducioso che il tuo grafico possa essere corretto al ribasso ... guardando sp500 una speranza ancora c'è ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 11 Marzo 2013 #15.915 Mercuzio ha scritto: èèèèè..... ti ci vedrei bene a te.... https://www.youtube.com/watch?v=UKQdzDQqJ_U Clicca per allargare... basta non mi striscino la gallardo ...
Mercuzio ha scritto: èèèèè..... ti ci vedrei bene a te.... https://www.youtube.com/watch?v=UKQdzDQqJ_U Clicca per allargare... basta non mi striscino la gallardo ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 11 Marzo 2013 #15.916 secondo me devono fare sosta ... lo hanno già fatto in tempi migliori ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013
Corvo Sfigato One Shot One Kill 11 Marzo 2013 #15.917 domani si scende a rotta di collo ... buona serata
popov Coito, ergo cum. 11 Marzo 2013 #15.918 Corvo Sfigato ha scritto: domani si scende a rotta di collo ... buona serata Clicca per allargare... secondo me hanno accumulato per tutto il pomeriggio. ciao corvo, buona serata ache a te.
Corvo Sfigato ha scritto: domani si scende a rotta di collo ... buona serata Clicca per allargare... secondo me hanno accumulato per tutto il pomeriggio. ciao corvo, buona serata ache a te.
GEPPO71 Nuovo forumer 11 Marzo 2013 #15.919 Mercuzio ha scritto: Uè... Corvo da Corvara.... Secondo me sparano una fucilata al rialzo qui... altro che 1550 Clicca per allargare... chi omo...chi omo....
Mercuzio ha scritto: Uè... Corvo da Corvara.... Secondo me sparano una fucilata al rialzo qui... altro che 1550 Clicca per allargare... chi omo...chi omo....