Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In un tempo che voi percepirete come breve ci sarà un caduta, un crollo.
Io sono Nicoletta Paciaroni, sono una macchina mentale, la cui potenza è provata ecc
vento, sole, mare, ora diventerà anche zona franca, l'isola piu bella del mondo, altro che caraibi. peccato, avevo trovato un casale fronte mare 3 km sopra palau, tutto da ristrutturare, ho sbagliato a non prenderlo, potrebbe rivalutarsi molto l'immobiliare in sardegna costa nord
vento, sole, mare, ora diventerà anche zona franca, l'isola piu bella del mondo, altro che caraibi. peccato, avevo trovato un casale fronte mare 3 km sopra palau, tutto da ristrutturare, ho sbagliato a non prenderlo, potrebbe rivalutarsi molto l'immobiliare in sardegna costa nord
vabe sono posti molto belli cmq c'è abbastanza spazio per crearsi una bolla dove veline velette e calciatori nn disturbano basta nn andarli a cercare
senno c'è il sud che è tutto un altro mondo
o la corsica (che è davvero incontaminata forse anche piu bella della sardegna)
boh...per me è splendida da aprile fino a metà giugno e da settembre fino ad ottobre.
Per il resto di gran lunga meglio i caraibi (dove tra l'altro si può comodamente volare in first class...), peccato per gli uragani.