Caront€ Succube a prescindere! 3 Gennaio 2013 #11 stradivari ha scritto: Anche se in maniera virtuale una idea ve la sarete fatta Clicca per allargare... sono indeciso tra andersen e superbaffone....
stradivari ha scritto: Anche se in maniera virtuale una idea ve la sarete fatta Clicca per allargare... sono indeciso tra andersen e superbaffone....
stradivari Invecchiare fa schifo 3 Gennaio 2013 #13 Claire ha scritto: Faccio io, dai. Manda la lista. massimo 10 opzioni Clicca per allargare... Inviato Ma pensa te, che figura Avro' altre doti
Claire ha scritto: Faccio io, dai. Manda la lista. massimo 10 opzioni Clicca per allargare... Inviato Ma pensa te, che figura Avro' altre doti
Caront€ Succube a prescindere! 3 Gennaio 2013 #14 stradivari ha scritto: ...Avro' altre doti Clicca per allargare... togliamoci pure il gusto nel vestire..
stradivari ha scritto: ...Avro' altre doti Clicca per allargare... togliamoci pure il gusto nel vestire..
Claire ἰοίην 3 Gennaio 2013 #15 Adesso faccio. Però sappiate che è tutta farina del sacco di stradivari. NON sono stata io a mettere gli aggettivi qualificativi
Adesso faccio. Però sappiate che è tutta farina del sacco di stradivari. NON sono stata io a mettere gli aggettivi qualificativi
Aliens Hola! 3 Gennaio 2013 #16 Claire ha scritto: Faccio io, dai. Manda la lista. massimo 10 opzioni Clicca per allargare... Certo che 10 sono un po pochini. E poi bisognerebbe sapere in che senso chi preferite A me piace Claire, però forse non ho capito la domanda. Claire ha scritto: Adesso faccio. Però sappiate che è tutta farina del sacco di stradivari. NON sono stata io a mettere gli aggettivi qualificativi Clicca per allargare... Ultima modifica: 3 Gennaio 2013
Claire ha scritto: Faccio io, dai. Manda la lista. massimo 10 opzioni Clicca per allargare... Certo che 10 sono un po pochini. E poi bisognerebbe sapere in che senso chi preferite A me piace Claire, però forse non ho capito la domanda. Claire ha scritto: Adesso faccio. Però sappiate che è tutta farina del sacco di stradivari. NON sono stata io a mettere gli aggettivi qualificativi Clicca per allargare...
stradivari Invecchiare fa schifo 3 Gennaio 2013 #17 Aliens ha scritto: Certo che 10 sono un po pochini. E poi bisognerebbe sapere in che senso chi preferite A me piace Claire, o meglio dire mi incuriosisce Clicca per allargare... Ho messo solo fanciulle Qualche Pia donna potrebbe farlo sui maschietti
Aliens ha scritto: Certo che 10 sono un po pochini. E poi bisognerebbe sapere in che senso chi preferite A me piace Claire, o meglio dire mi incuriosisce Clicca per allargare... Ho messo solo fanciulle Qualche Pia donna potrebbe farlo sui maschietti
stradivari Invecchiare fa schifo 3 Gennaio 2013 #18 Caront€ ha scritto: togliamoci pure il gusto nel vestire.. Clicca per allargare... Capisci niente
DANY1969 Forumer storico 3 Gennaio 2013 #19 Caront€ ha scritto: sono indeciso tra andersen e superbaffone.... Clicca per allargare... Glielo dico subito a Nogain
Caront€ ha scritto: sono indeciso tra andersen e superbaffone.... Clicca per allargare... Glielo dico subito a Nogain
Claire ἰοίην 3 Gennaio 2013 #20 Aliens ha scritto: Certo che 10 sono un po pochini. E poi bisognerebbe sapere in che senso chi preferite A me piace Claire, però forse non ho capito la domanda. Clicca per allargare... Grazie, cara. Io penso in generale, per come si pone, per come scrive, per quel che scrive, ecc
Aliens ha scritto: Certo che 10 sono un po pochini. E poi bisognerebbe sapere in che senso chi preferite A me piace Claire, però forse non ho capito la domanda. Clicca per allargare... Grazie, cara. Io penso in generale, per come si pone, per come scrive, per quel che scrive, ecc