stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Gennaio 2013 #31 Claire ha scritto: Ora me lo ricordo! Aveva vinto Giovakkino e io avevo preso solo due voti Ma non era solo al maschile.... Clicca per allargare... Questo non e' un forum caraibico
Claire ha scritto: Ora me lo ricordo! Aveva vinto Giovakkino e io avevo preso solo due voti Ma non era solo al maschile.... Clicca per allargare... Questo non e' un forum caraibico
Claire ἰοίην 3 Gennaio 2013 #32 stradivari ha scritto: Questo non e' un forum caraibico Clicca per allargare...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Gennaio 2013 #33 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Caraibi....Cubalibre.......
Claire ἰοίην 3 Gennaio 2013 #34 stradivari ha scritto: Caraibi....Cubalibre....... Clicca per allargare... Stai dicendo che se fossimo a Cuba, piglierei milioni e milioni di voti? Non credo proprio I miei Cubani sono tutti sposati e non voterebbero mai per me. Si tirerebbero la zappa sui piedi
stradivari ha scritto: Caraibi....Cubalibre....... Clicca per allargare... Stai dicendo che se fossimo a Cuba, piglierei milioni e milioni di voti? Non credo proprio I miei Cubani sono tutti sposati e non voterebbero mai per me. Si tirerebbero la zappa sui piedi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Gennaio 2013 #35 Claire ha scritto: Stai dicendo che se fossimo a Cuba, piglierei milioni e milioni di voti? Non credo proprio I miei Cubani sono tutti sposati e non voterebbero mai per me. Si tirerebbero la zappa sui piedi Clicca per allargare... Un po' di autostima???? Eddai su
Claire ha scritto: Stai dicendo che se fossimo a Cuba, piglierei milioni e milioni di voti? Non credo proprio I miei Cubani sono tutti sposati e non voterebbero mai per me. Si tirerebbero la zappa sui piedi Clicca per allargare... Un po' di autostima???? Eddai su
ConteRosso mod sanguinario 3 Gennaio 2013 #36 Claire ha scritto: Tra chi? I forumer dell'Isola? Ignatius Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 3 Gennaio 2013 #37 ConteRosso ha scritto: Clicca per allargare... +1 Ignatius sta sulle balle anche a me
superbaffone Guest 3 Gennaio 2013 #38 Claire ha scritto: Tra chi? I forumer dell'Isola? Ignatius Clicca per allargare... Finalmente hai superato la timidezza
Claire ha scritto: Tra chi? I forumer dell'Isola? Ignatius Clicca per allargare... Finalmente hai superato la timidezza
ConteRosso mod sanguinario 3 Gennaio 2013 #39 ConteRosso ha scritto: Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: +1 Ignatius sta sulle balle anche a me Clicca per allargare... in altri lidi amministrati dalla spezzina avrebbero parlato di maschi alpha dominanti
ConteRosso ha scritto: Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: +1 Ignatius sta sulle balle anche a me Clicca per allargare... in altri lidi amministrati dalla spezzina avrebbero parlato di maschi alpha dominanti
Claire ἰοίην 3 Gennaio 2013 #40 ConteRosso ha scritto: Clicca per allargare... Scusa Faccio fatica a scegliere. A me piacciono tutti