Exprivia (XPR) Chi sa parli

jazzy

ex jazoff
Mi vergogno un pochino - chiedere - a qualcuno su un titolo da fogna come questo.
Sapete dirmi cosa gli è preso con questo balzo da9,5%?
A parte la probabile o improbabile fusione con altri gruppi.
Sono giorni e giorni che scende a colpi di 2 - 3 punti per volta.

Grazie e buona giornata a tutti jazoff

Aisoftware: Gardin, bene conti primo trimestre (Il Sole 24 Ore Radiocor)

- Milano, 22 apr - Primo trimestre positivo per Aisoftware, con un fatturato in crescita rispetto allo scorso anno e un portafoglio ordini che e' pari al 45% del totale del budget. Lo ha affermato il presidente di Aisoftware, Francesco Gardin, che ha anche ribadito che non ci sono problemi sul bilancio 2003, certificato da Kpmg

arseniolupin ha scritto:
Aisoftware: Gardin, bene conti primo trimestre (Il Sole 24 Ore Radiocor)

- Milano, 22 apr - Primo trimestre positivo per Aisoftware, con un fatturato in crescita rispetto allo scorso anno e un portafoglio ordini che e' pari al 45% del totale del budget. Lo ha affermato il presidente di Aisoftware, Francesco Gardin, che ha anche ribadito che non ci sono problemi sul bilancio 2003, certificato da Kpmg

Grazie molto gentile, il mio allarme era perchè rientrato da poco ho notato uno spostamento inusuale.
Ora che giro a destra e a manca sto trovando le spiegazioni, quello che hai scritto tu e ho anche trovato in un Radiocor precedente che parla di aumento di capitale per 4 miloni da proporre all'assemblea dell a prossima settimana.

"Sparema ben"

ciao jazoff

che botta di C..... è vero che hanno chiuso staccando un + 20% a 1,403 ?
Lo chiedo perchè una seconda banca mi da la chiusura alle ore14.50 a 1,283 con il +9.9% .

Se fosse vero lo dico a mia moglie.
Qal miglior modo per festeggiare i 10 anni di matrimonio.

Ciao jader

esatto

in asta 1.403 + 20,22%

auguri per l'anniversario.

coem minimo puoi invitarla a cena ora la moglie.

e un mazzo di fiori non guasta mai

:)

arseniolupin ha scritto:
esatto

in asta 1.403 + 20,22%

auguri per l'anniversario.

coem minimo puoi invitarla a cena ora la moglie.

e un mazzo di fiori non guasta mai

:)

Grazie - per la conferma -

Per l'anniversario:
In parte già fatto oggi
il resto si ripeterà domani.

Avete visto ! In After Hours tra una sospensione ed un riammissione il titolo sta facendo 1,489 con un altro prograsso del 6%

Users who are viewing this thread

Back
Alto