Exprivia (XPR) Chi sa parli (1 Viewer)

fo64

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
Aisoftware: Gardin, bene conti primo trimestre (Il Sole 24 Ore Radiocor)


- Milano, 22 apr - Primo trimestre positivo per Aisoftware, con un fatturato in crescita rispetto allo scorso anno e un portafoglio ordini che e' pari al 45% del totale del budget. Lo ha affermato il presidente di Aisoftware, Francesco Gardin, che ha anche ribadito che non ci sono problemi sul bilancio 2003, certificato da Kpmg

ho trovato anche questa notiziola nascosta tra le pieghe :)

da Spystocks.com:

NM: exploit di Aisoftware, Finmatica ritarda il cda per i conti
(4/22/2004 6:29:48 PM)

Un rimbalzo finale sulla scia dei rialzi di New York e, in modo particolare, del Nasdaq, ha permesso al Nuovo Mercato di chiudere in terreno positivo (+0,66% a 1.528 punti) dopo aver toccato minimi poco prima del finale di seduta.
Exploit di Aisoftware (+20,22% a 1,403 euro), che ha annunciato di valutare possibili aggregazioni con altri soggetti presenti attivi nello stesso settore. Per la società guidata da Francesco Gardin gli ordini a fine aprile ammontavano al 45% del budget stimato. E' proseguito il rally di Fidia, che ha chiuso le contrattazioni in rialzo dell'8,29% a 4,58 euro, nonostante le smentite della società sul possibile ritiro del titolo dal mercato. Ha retto bene il titolo Finmatica alla notizia che la società ha rinviato al 10 maggio il cda per l’approvazione dei risultati del 2003. Il titolo ha chiuso solo con un calo frazionale a quota 3,94 euro. I titoli peggiori sono stati Nts (-1,36% a 8,90 euro). Tiscali è rimbalzata dell'1,67% a 4,55 euro mentre e.Biscom ha chiuso, invariata, a 50,80 euro.
 

jazzy

ex jazoff
Grazie (fo64) per le informazioni

Eccomi qua - prima del previsto - per controllare le mie AISOFTWARE -
Le avevo date per disperse e invece,
eccole in prima pagina - mi stanno facendo perdere meno del previsto se dovessero salire ancora - forse vado in utile.
Dove possono arrivare??????
Chi lo sa lo dica! :-D

Ciao jazoff
 

bobos

Forumer attivo
che fare, vorrei (se) conviene entrare sul titolo o addirittura su i diritti?
aspetto dei segnali da i + esperti!
 

J§J

Nuovo forumer
avete notato che sono passate di mano circa 8milioni di azioni su un totale di poco meno di 11????

sarannotutti piccoli trader che inseguono un sogno o magari un losco marrano che piano piano si libera del pesante fardello per poi esercitare i diritti

mi sa tanto che stanno preparando la madre di tutte le inculate
 

Users who are viewing this thread

Alto