Chi vi starebbe più sulle bàlle come Presidente: Amato, Prodi o D'Alema? (1 Viewer)

Chi vi starebbe più sulle bàlle come presidente della Repubblica: Amato o D'Alema?


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

f4f

翠鸟科
aspetto il superinciucione pdl e pd che proporranno un nome di ALTISSIMO LIVELLO

la classica foglia di fico ;)


nell'improbabilissimo caso che non fosse così,
come doppia soddisfazione dici che i grillini smetterebbero di rompere con i soliti slogan per un paio di settimane ?
e magari si metterebbero pure a fare quakkosa di utile ?
 

big_boom

Forumer storico
nell'improbabilissimo caso che non fosse così,
come doppia soddisfazione dici che i grillini smetterebbero di rompere con i soliti slogan per un paio di settimane ?
e magari si metterebbero pure a fare quakkosa di utile ?

credo che ci sara' da piangere e non solo per gli imprenditori fra un po cominceranno anche i dipendenti pubblici e pensionati che si sentivano al sicuro sotto l'ombrello PD e PDL
 

f4f

翠鸟科

f4f

翠鸟科
credo che ci sara' da piangere e non solo per gli imprenditori fra un po cominceranno anche i dipendenti pubblici e pensionati che si sentivano al sicuro sotto l'ombrello PD e PDL


capito che sei qui a tirare slogan,
ma avevo chiesto se fosse sperabile di vedere qualcosa di utile

cmq, in effetti la risposta è chara, appunto:
ancora e solo slogan

baaah :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Kronos

Forumer storico
A Gotham la pagliacciata maggiore è stato credere che Mortadella fosse il nemico principale del Joker. Sono due facce della stessa medaglia. La DC si è rincarnata nel falso dualismo Mortadella/Joker. Sempre di salami si tratta, di cotiche più che altro.:D
 

Kronos

Forumer storico
capito che sei qui a tirare slogan,
ma avevo chiesto se fosse sperabile di vedere qualcosa di utile

cmq, in effetti la risposta è chara, appunto:
ancora e solo slogan

baaah :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E bbasta.:wall:

La democrazia è divenuta una barzelletta che si raccontano ogni giorno falsi moderati e falsa sinistra.
Provo terribili conati al solo pensiero che questa gente ha ancora il potere intatto. Posso dire uno slogan sempreverde? Morte al sistema.:cool:
 

f4f

翠鸟科
E bbasta.:wall:

La democrazia è divenuta una barzelletta che si raccontano ogni giorno falsi moderati e falsa sinistra.
Provo terribili conati al solo pensiero che questa gente ha ancora il potere intatto. Posso dire uno slogan sempreverde? Morte al sistema.:cool:


ma certo che puoi dire slogan !!
chi te lo ha impedito mai ?

anzi, mejo che tanti agli slogan si fermino :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto