ChiaraG sta bene e vi saluta!

Ma, ChiaraG, sei parente alla lontana di AliG, cugina di CampisG o figlia del Punto G o tutte e 3 insieme? :)

Ti metto la foto del mio barattolino. Io ne prendo due compresse alla settimana, la sera, a stomaco vuoto. Tienile in frigorifero anche se non c'è scritto. La ditta è Vegan friend e si chiama Long life (2000 mcg)
Le dosi variano a seconda dei tuoi esami, non fare di testa tua ;)

:up:

oh grazie!!
ho chiesto al mio medico la prescrizione per gli esami del sangue!
ma secondo me di B-12 ne ho una scorta in corpo per almeno 5 anni!!
cmq qst mese andremo da una dietologa vegana per fare il . della situazione..
voglio sapere cosa DEVO mangiare come minimo ogni giorno, ogni settimana, ogni 15gg e ogni mese.. poi penso di potermi gestire da sola!

oh grazie!!
ho chiesto al mio medico la prescrizione per gli esami del sangue!
ma secondo me di B-12 ne ho una scorta in corpo per almeno 5 anni!!
cmq qst mese andremo da una dietologa vegana per fare il . della situazione..
voglio sapere cosa DEVO mangiare come minimo ogni giorno, ogni settimana, ogni 15gg e ogni mese.. poi penso di potermi gestire da sola!

Benissimo:)

Solo a sentir citare la B12 mi mette l'ansia.
Il mio medico di famiglia era un fanatico delle cure ricostituenti e mi prescriveva iniezioni di Stellin B-12 come se piovesse.
Ho ancora nelle orecchie il tintinnio della siringa in vetro messa a bollire nel tegamino d'alluminio.
Quando poi avvertivo lo zoppichio dell'infermiera , claudicante , che saliva la rampa delle scale ero ormai certo che non avrei avuto scampo : i miei glutei sarebbero stati infilzati senza pietà
La siringa impugnata come un coltello , una veloce sfregata di alcool denaturato e ... zac il colpo ferale :eek:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto