Claire ἰοίην 25 Gennaio 2013 #2 Ma che sorpresa!!!!!! Che rientro! Squillate le trombe e rullate i tamburi!
ChiaraG vegana 25 Gennaio 2013 #3 Claire ha scritto: Ma che sorpresa!!!!!! Che rientro! Squillate le trombe e rullate i tamburi! Clicca per allargare... piano piano che stanotte non ho chiuso occhio...
Claire ha scritto: Ma che sorpresa!!!!!! Che rientro! Squillate le trombe e rullate i tamburi! Clicca per allargare... piano piano che stanotte non ho chiuso occhio...
ChiaraG vegana 25 Gennaio 2013 #5 MissT ha scritto: Azz ma quanti piedi c'hai?? ciao Clicca per allargare... ihihihihihihih
Claire ἰοίην 25 Gennaio 2013 #6 ChiaraG ha scritto: piano piano che stanotte non ho chiuso occhio... Clicca per allargare... Quanto tempo è passato????
ChiaraG ha scritto: piano piano che stanotte non ho chiuso occhio... Clicca per allargare... Quanto tempo è passato????
Claire ἰοίην 25 Gennaio 2013 #8 Saunders ha scritto: Un'altra vegana Clicca per allargare... E' vegana??????????????? DAVVERO?????????? EVVAI!
Saunders ha scritto: Un'altra vegana Clicca per allargare... E' vegana??????????????? DAVVERO?????????? EVVAI!
ChiaraG vegana 25 Gennaio 2013 #9 Claire ha scritto: Quanto tempo è passato???? Clicca per allargare... direi quasi 2 anni!! Saunders ha scritto: Un'altra vegana Clicca per allargare... chi altri???
Claire ha scritto: Quanto tempo è passato???? Clicca per allargare... direi quasi 2 anni!! Saunders ha scritto: Un'altra vegana Clicca per allargare... chi altri???
Claire ἰοίην 25 Gennaio 2013 #10 ChiaraG ha scritto: direi quasi 2 anni!! chi altri??? Clicca per allargare... IO! Abbiamo anche il nome uguale! Da quanto lo sei? Io da quasi 13 anni
ChiaraG ha scritto: direi quasi 2 anni!! chi altri??? Clicca per allargare... IO! Abbiamo anche il nome uguale! Da quanto lo sei? Io da quasi 13 anni