ChiaraG vegana 25 Gennaio 2013 #51 superbaffone ha scritto: semplicemente non mi ricordo di te, quindi chiedevo lumi Clicca per allargare... io ero seria..... e neanche io mi ricordo di te... siamo pari..
superbaffone ha scritto: semplicemente non mi ricordo di te, quindi chiedevo lumi Clicca per allargare... io ero seria..... e neanche io mi ricordo di te... siamo pari..
superbaffone Guest 25 Gennaio 2013 #52 ChiaraG ha scritto: io ero seria..... e neanche io mi ricordo di te... siamo pari.. Clicca per allargare... è una gara?
ChiaraG ha scritto: io ero seria..... e neanche io mi ricordo di te... siamo pari.. Clicca per allargare... è una gara?
ChiaraG vegana 25 Gennaio 2013 #53 superbaffone ha scritto: è una gara? Clicca per allargare... odio perdere!
superbaffone Guest 25 Gennaio 2013 #54 ChiaraG ha scritto: odio perdere! Clicca per allargare... ok hai vinto
ChiaraG vegana 25 Gennaio 2013 #55 superbaffone ha scritto: ok hai vinto Clicca per allargare... bene!!!!!
ChiaraG vegana 25 Gennaio 2013 #57 Argema ha scritto: ormai quasi vegano anche io Clicca per allargare... ottimo!!!
superbaffone Guest 25 Gennaio 2013 #58 Argema ha scritto: ormai quasi vegano anche io Clicca per allargare... "quasi vegano" non è male
ConteRosso mod sanguinario 25 Gennaio 2013 #59 superbaffone ha scritto: "quasi vegano" non è male Clicca per allargare... è come quasi incinta
superbaffone Guest 25 Gennaio 2013 #60 ConteRosso ha scritto: è come quasi incinta Clicca per allargare... quasi gol