chiedo 1 vostro parere...

Anche io quando sono impegnata chiudo la linea,poi quando mi sono liberata o mando un sms o come ha fatto la tua amica faccio uno squillo che deve essere interpretato come:HO FINITO ORA PUOI CHIAMARMI.Non ci vedo nulla di strano nel comportamento della tua amica. :love:

alessia merz ha scritto:
Anche io quando sono impegnata chiudo la linea,poi quando mi sono liberata o mando un sms o come ha fatto la tua amica faccio uno squillo che deve essere interpretato come:HO FINITO ORA PUOI CHIAMARMI.Non ci vedo nulla di strano nel comportamento della tua amica. :love:

tra donne vi difendete.... è normale....

se voleva... invece di farmi 1 squillo.... poteva mandarmi 1 sms, chiamarmi al cellulare.... e se non aveva soldi al cellulare.... chiamarmi a casa...

chiudere la linea quando 1 ti chiama è 1 pò da maleducati.... soprattutto se dopo non si dice nemmeno un "scusami x prima"....

Danimor ha scritto:
Il consiglio che ti dò è quello di allontanarti qualora tu avessi dei legittimi dubbi che quella cosidetta amica ti stia deludendo o prendendo in giro.

Danimor, il tuo è 1 buon consiglio....

ma ho come la sensazione che tutte le femmine in generale non possano essere delle buone amiche... sembra quasi che sia 1 cosa innaturale x loro comportarsi in maniera normale e educata .... devono sempre farci soffrire....

alessia merz ha scritto:

io faccio lo stesso con mia madre e molti amici, nessuno mi ha mai fatto particolari lamentele, anche perchè è una cosa che spesso "subisco" pure io ;)

Per quanto riguarda la frase:
"Con le donne, qualsiasi decisione prendi, è sempre quella sbagliata!!!!!"
e la tua risposta:
"ma allora x te 1 amica donna non potrebbe mai esistere?"

L'amica donna esiste solo se non ci sentiamo attratti da lei (specie se siamo single) altrimenti più che da quello che pensa ci facciamo distrarre da altri pensieri :-D

ultimamente mi domando, xchè x molta gente l'amicizia non è 1 sentimento così importante, così come lo è x me..... io vedo molti ragazzi che pensano a se stessi.... al loro studio, i loro impegni, .... ma dedicano pochissimo tempo all'amicizia e agli amici.... noto anche che non si ha tutta questa voglia di aprirsi agli altri... e ad approfondire 1 conoscenza.... ma tutto rimane nel superficiale...

Gennius ha scritto:
ragiul ha scritto:
Con le donne, qualsiasi decisione prendi, è sempre quella sbagliata!!!!!

e xchè questa considerazione?.... ma allora x te 1 amica donna non potrebbe mai esistere?

Solo se la donna è "poco bella", altrimenti parliamoci chiaro prima o poi uno ci tenta!!!
è la natura!!
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto