chiedo a voi che conoscete i mercati e le banche- Unicredit

Non proprio: la "capacità di reddito" è temporaneamente negativa, nel 2020.

Non opero in quel campo ma presumo che se
- UC avesse fornito a Bankitalia proiezioni dalle quali risulta che anche nei prossimi anni continuerà a distruggere 3 miliardi di euro all'anno o se
- Bankitalia avesse rielaborato i dati UC arrivando a simili conclusioni
la vigilanza avrebbe vietato la distribuzione di dividendi e imposto un drastico piano di ristrutturazione per evitare il futuro default.
per cui bankitalia va sulla fiducia che uc nei prossimi anni non distrugga più 3mld all'anno

per cui bankitalia va sulla fiducia che uc nei prossimi anni non distrugga più 3mld all'anno

O magari che faccia utili.
Non opero in quel campo, ma presumo che Bankitalia abbia considerato il 2020 come un anno eccezionalmente negativo.
Come si dice in campo finanziario (e non solo in anni di pandemia) "Le performance passate non costituiscono una garanzia sull'andamento futuro".

[Comunque io ho comprato azioni UC l'ultima volta quando c'era ancòra Profumo, ne non mi sbaglio. Adesso aspetto che si quoti in borsa @Saunders per rientrare nel mercato azionario].

O magari che faccia utili.
Non opero in quel campo, ma presumo che Bankitalia abbia considerato il 2020 come un anno eccezionalmente negativo.
Come si dice in campo finanziario (e non solo in anni di pandemia) "Le performance passate non costituiscono una garanzia sull'andamento futuro".

[Comunque io ho comprato azioni UC l'ultima volta quando c'era ancòra Profumo, ne non mi sbaglio. Adesso aspetto che si quoti in borsa @Saunders per rientrare nel mercato azionario].
se lo ha considerato con tutte le Banche ed ha autorizzato udc a fare ciò, chissà con altre che cmq han fatto utili. Io, ma io sono un contadino e non so queste cose, me ne fregherei del dividendo pagato non corroborato da utili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto