titano Forumer storico 26 Marzo 2021 #21 rikirix ha scritto: Spero che tu non te la sia presa a male quando ho detto NO Clicca per allargare... Sì...ma siccome avevi la bocca piena...non si era capito bene
rikirix ha scritto: Spero che tu non te la sia presa a male quando ho detto NO Clicca per allargare... Sì...ma siccome avevi la bocca piena...non si era capito bene
Claire ἰοίην 26 Marzo 2021 #22 rainman ha scritto: se fosse possibile identificare ogni nick se sia maschio, femmina oppure omosessuale Non si può? Peccato, perchè sarebbe più “semplice” dialogare appropriatamente Clicca per allargare... Comunque la domanda è strana: le persone omosessuali SONO maschi o femmine anche loro Son tutti uomini, tranne io, Bluemoon e nera luce e lady black
rainman ha scritto: se fosse possibile identificare ogni nick se sia maschio, femmina oppure omosessuale Non si può? Peccato, perchè sarebbe più “semplice” dialogare appropriatamente Clicca per allargare... Comunque la domanda è strana: le persone omosessuali SONO maschi o femmine anche loro Son tutti uomini, tranne io, Bluemoon e nera luce e lady black
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Marzo 2021 #23 titano ha scritto: Sì...ma siccome avevi la bocca piena...non si era capito bene Clicca per allargare... Ah da sotto non credevo che tu avessi sentito
titano ha scritto: Sì...ma siccome avevi la bocca piena...non si era capito bene Clicca per allargare... Ah da sotto non credevo che tu avessi sentito
bluck Forumer storico 26 Marzo 2021 #24 Claire ha scritto: Comunque la domanda è strana: le persone omosessuali SONO maschi o femmine anche loro Son tutti uomini, tranne io, Bluemoon e nera luce e lady black Clicca per allargare... lady Bluck è un uomo...ops scusa ho letto male, pensavo parlassi di me
Claire ha scritto: Comunque la domanda è strana: le persone omosessuali SONO maschi o femmine anche loro Son tutti uomini, tranne io, Bluemoon e nera luce e lady black Clicca per allargare... lady Bluck è un uomo...ops scusa ho letto male, pensavo parlassi di me
franky1 Forumer storico 26 Marzo 2021 #25 Ma perchè bisogna sempre fare uso di questi assurdi inglesismi come "gay"? Non si può dire semplicemente "frocio" e basta?
Ma perchè bisogna sempre fare uso di questi assurdi inglesismi come "gay"? Non si può dire semplicemente "frocio" e basta?
rainman sono timido 26 Marzo 2021 #26 Claire ha scritto: Comunque la domanda è strana: le persone omosessuali SONO maschi o femmine anche loro Son tutti uomini, tranne io, Bluemoon e nera luce e lady black Clicca per allargare... non credo, .......maschi o femmine solo all'anagrafe per quanto riguarda gli omosessuali sono checche isteriche bannami pure
Claire ha scritto: Comunque la domanda è strana: le persone omosessuali SONO maschi o femmine anche loro Son tutti uomini, tranne io, Bluemoon e nera luce e lady black Clicca per allargare... non credo, .......maschi o femmine solo all'anagrafe per quanto riguarda gli omosessuali sono checche isteriche bannami pure
Claire ἰοίην 26 Marzo 2021 #27 rainman ha scritto: non credo, .......maschi o femmine solo all'anagrafe per quanto riguarda gli omosessuali sono checche isteriche bannami pure Clicca per allargare... Hai le idee un po' confuse
rainman ha scritto: non credo, .......maschi o femmine solo all'anagrafe per quanto riguarda gli omosessuali sono checche isteriche bannami pure Clicca per allargare... Hai le idee un po' confuse
bluck Forumer storico 26 Marzo 2021 #28 franky1 ha scritto: Ma perchè bisogna sempre fare uso di questi assurdi inglesismi come "gay"? Non si può dire semplicemente "frocio" e basta? Clicca per allargare... cosa Vuol dire quel termine?
franky1 ha scritto: Ma perchè bisogna sempre fare uso di questi assurdi inglesismi come "gay"? Non si può dire semplicemente "frocio" e basta? Clicca per allargare... cosa Vuol dire quel termine?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 26 Marzo 2021 #29 rainman ha scritto: non credo, .......maschi o femmine solo all'anagrafe per quanto riguarda gli omosessuali sono checche isteriche bannami pure Clicca per allargare... Eddai su.
rainman ha scritto: non credo, .......maschi o femmine solo all'anagrafe per quanto riguarda gli omosessuali sono checche isteriche bannami pure Clicca per allargare... Eddai su.
rainman sono timido 26 Marzo 2021 #30 Claire ha scritto: Hai le idee un po' confuse Clicca per allargare... solo dal tuo punto di vista