Seven Of Nine
Nuovo forumer
Ciao a tutti
, volevo porre alla vostra attenzione questo titolo che opera nel business dell'advertising in Cina. Ho analizzato i bilanci di varie cinesine ma CCME è un qualcosa totalmente fuori dalla norma, è esplosiva
. Ha tutte le carattestiche che cerco in una società: crescita, basso indebitamento, settore non capital expensive, flussi di cassa non sopravvalutati e margini operativi stellari. La seguo da un po' anche se non sono potuto entrare subito perchè CCME ha fatto uno switch di mercato di quotazione e il mio broker (Directa) non l'ha capito al volo. Il titolo in estate ha sofferto del clima poco favorevole al rischio in generale, in autunno ha fatto un run-up stellare grazie a una buona trimestrale e a uno short squezee davvero prorompente, ora è passata da 22.30$ a 17.30$. Io ci ho messo un cippetto anche se il titolo potrebbe tornare benissimo in area 14$ in caso la correzione sugli indici continuasse. Secondo me ha buone possibilità di tornare sui massimi in un time frame compreso fra 6-9 mesi anche se i più tecnici potrebbero farci trading intraday considerato le forti oscillazioni.

Ora non ho tempo per scrivere tutti i particolari delle analisi di bilancio fatte sulla società (conto di scrivere in articolo nel magazine di investire oggi entro il fine settimana)
; ma vi sfido a fare un'analisi vostra, io personalmente non ho visto niente del genere in vita mia
. Prima di farsi prendere dall'entusiasmo è però necessario che stiamo parlando di un titolo ad alto rischio, solito a grande volatilità. Inoltre considerati i casi di RINO e CMFO (per chi non le conoscessi si parla di bilanci truccati), la prudenza è d'obbligo anche se il l'auditor che controlla i conti di CCME è Deloitte che è una delle maggiori nel suo campo. Inoltre il business model di CCME è molto più semplice di quello di RINO e CMFO quindi dovrebbe essere più difficile mistificare i risultati.
Come sempre quando si parla di small cap cinesi, handle with care.

Ora non ho tempo per scrivere tutti i particolari delle analisi di bilancio fatte sulla società (conto di scrivere in articolo nel magazine di investire oggi entro il fine settimana)

Come sempre quando si parla di small cap cinesi, handle with care.

Ultima modifica: