Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChista è a zita, cu a voli sa marita.......
Nagual ma che i prezzi siano sopra le medie da te impostate,che ci siano diversi cross che oggi sono rimbalzati sulla rosa...insomma io penserei tutto tranne che la rossa e la blu quindi di vedere qualcosa oltre altri eventi
Nagual ma che i prezzi siano sopra le medie da te impostate,che ci siano diversi cross che oggi sono rimbalzati sulla rosa...insomma io penserei tutto tranne che la rossa e la blu quindi di vedere qualcosa oltre altri eventi
eccola la discesa....il mio ts reversa short oggi a 20.935 se entrasse il segnale rispetto al punto di ingresso long sarebbero quindi circa 750pt di gain.
Una strategia operativa x oggi se si è convinti che il rimbalzo sia già alle porte poteva essere long in apetura con stop-reverse sul punto indicato: a volte i segnali non entrano per pochi punti.
Buongiorno.
Date "sensibili" del mese di Agosto: 10/13/23/27.
Indicano possibili setup (fatti in casa, come la buona grappa...o almeno spero).
Ciao
apuo
io sempre long per ora..............sul mio grafico il pull della tl che collega i max del 12 maggio - 21 giugno e 14 luglio..................si trova in area 20870........20840.......................
purtroppo non posso allegare grafici oggi
vedem
io sempre long per ora..............sul mio grafico il pull della tl che collega i max del 12 maggio - 21 giugno e 14 luglio..................si trova in area 20870........20840.......................
purtroppo non posso allegare grafici oggi
vedem