A che punto siamo..?

...

Allegati

• ciclo inferiore FTSEMIB.png
    ciclo inferiore FTSEMIB.png
    289,5 KB · Visite: 570
ciao!! che software posso usare per fare Gann? avete materiale per cicli? su indice é possibile azzardare una previsione?
Io uso excel, non ho voluto che gli studi Geometrici da me svolti su Gann fossero legati in qualche modo a dei software "proprietari"... però ognuno sceglie cosa fare e quindi ti dico quelli che io conosco e che ho visto usare nella mia 'carriera' di trader spesso accanto a degli istituzionali: il GannTrader e il software Market Analyst

Ocio che la discesa di questi giorni (che se qualcuno ricorda avevo previsto proprio in questo periodo mesi fa e se non lo si ricorda va bene lo stesso, non è un mio problema alla fine) ci sta fornendo indicazione del centro ciclo che si sta per effettuare rispetto all'annuale in corso (quindi quella che dovrebbe essere la durata finale del ciclo annuale, se non s'è capito..)

Allegati

• ciclo superiore FTSEMIB.png
    ciclo superiore FTSEMIB.png
    94,7 KB · Visite: 187
E nello specifico, giusto per aggiornare i grafici sopra quotati, questo è l'andamento degli intermedi in atto..

Allegati

• ciclo inferiore FTSEMIB.png
    ciclo inferiore FTSEMIB.png
    135,5 KB · Visite: 190
ultima news sull'indice nostrano.. molto probabilmente domani l'ASC daily girerà in long il precedente ed ultimo segnale short avuto dai 17005..
Il bidaily invece pare potrebbe fornirlo sempre domani ma sul valore di chiusura di giornata (invertirebbe in long il segnale che è ancora short da 17385, se ve lo ricordate)
Buona serata

ultima news sull'indice nostrano.. molto probabilmente domani l'ASC daily girerà in long il precedente ed ultimo segnale short avuto dai 17005..
Il bidaily invece pare potrebbe fornirlo sempre domani ma sul valore di chiusura di giornata (invertirebbe in long il segnale che è ancora short da 17385, se ve lo ricordate)
Buona serata
Grazieeeee Shino!!!!
Mi hai pensato?????
a domani.
renata

Grazie Shino.... ho quotato un tuo post del 6 gennaio

ho molto da imparare ma avevo il sentore che questo potesse essere un momento importante.. mi ricordo benissimo la discesa prevista in questo periodo (ho molti tuoi post copia-incollati ;))

Ciao e grazie ancora

Buona serata

Buonasera Anto. Segnale daily confermato long?

Users who are viewing this thread

Back
Alto