Io uso excel, non ho voluto che gli studi Geometrici da me svolti su Gann fossero legati in qualche modo a dei software "proprietari"... però ognuno sceglie cosa fare e quindi ti dico quelli che io conosco e che ho visto usare nella mia 'carriera' di trader spesso accanto a degli istituzionali: il GannTrader e il software Market Analystciao!! che software posso usare per fare Gann? avete materiale per cicli? su indice é possibile azzardare una previsione?
Grazieeeee Shino!!!!ultima news sull'indice nostrano.. molto probabilmente domani l'ASC daily girerà in long il precedente ed ultimo segnale short avuto dai 17005..
Il bidaily invece pare potrebbe fornirlo sempre domani ma sul valore di chiusura di giornata (invertirebbe in long il segnale che è ancora short da 17385, se ve lo ricordate)
Buona serata
ultima news sull'indice nostrano.. molto probabilmente domani l'ASC daily girerà in long il precedente ed ultimo segnale short avuto dai 17005..
Il bidaily invece pare potrebbe fornirlo sempre domani ma sul valore di chiusura di giornata (invertirebbe in long il segnale che è ancora short da 17385, se ve lo ricordate)
Buona serata