A che punto siamo..?

Buonasera Anto. Segnale daily confermato long?
Negativo.. il segnale c'era ma il livello di prezzo per entrare long era 16678, ha battuto 16638 di massimo (giusto per essere sempre onesto verso tutti...) quindi non raggiunto o superato quel livello, molto probabilmente il Long lo darà Lunedì mattino a questo punto
Il bidaily invece è entrato alla chiusura di Venerdì scorso (così come avevo scritto) da 16630, reversando di fatto il segnale short che aveva dai 17385 (incassando quindi i suoi 755 punti di gain)
Alla prossima, ciao a tutti :)

Negativo.. il segnale c'era ma il livello di prezzo per entrare long era 16678, ha battuto 16638 di massimo (giusto per essere sempre onesto verso tutti...) quindi non raggiunto o superato quel livello, molto probabilmente il Long lo darà Lunedì mattino a questo punto
Il bidaily invece è entrato alla chiusura di Venerdì scorso (così come avevo scritto) da 16630, reversando di fatto il segnale short che aveva dai 17385 (incassando quindi i suoi 755 punti di gain)
Aggiorno a beneficio di chi vuole seguire operatività sul nostro Indice
Il reverse long (dello short 17005) sul daily per oggi passa dal livello 16785 di valore Indice (si incasserebbero quindi 220 su reverse di posizione)
Il bidaily vi ricordo invece è già Long dai 16630
Per ora è tutto, ciao

Sempre valido?

Certo che richiede coronarie in ordine l'ASC quando si opera con i future :D

Vediamo...Io spero che ci becchi perché sono incastrato da più sopra :wall:
Scusa..il 10 scrivevo che il livello era 16678, il giorno 11 il nuovo livello era diverso a 16785 e mi chiedi se il livello di 2gg fa..e' ancora valido? Cmq a ieri non era ancora entrato long e ora son fuori che scrivo dal tablet,nn ho avuto tempo stamani di vedere a che livello eventualmente entrava long..
Il bidaily lo e' gia' comunque..
Sul discorso coronarie/ASC.perche'? E' short e in gain al momento,quindi piu' tranquillo di cosi'.....bho'....:rolleyes:
A piu' tardi

Mi sa che il tablet ha colpito ancora...Long intendevi.

Ma la mia era solo una domanda e in effetti mi è sfuggito il msg del bidaily.
Meglio così, come detto sono incastrato long da 16880 e quindi faccio il tifo per il tuo strumento :up:

guarda che Shino ha scritto correttamente, il giorno 11 il nuovo livello era a 16785... secondo te l'ha battuto? :rolleyes:

Sera a tutti. Aggiorno il tutto su nostro indice
ASC Daily nonostante da giorni avesse movimento previsto al rialzo non è ancora entrato Long rimanendo così short dai 17005. Per prossimi giorni ha movimenti alterni al rialzo e al ribasso, vedremo che direzione prenderà, se di continuazione al ribasso o di inversione Long.
ASC Bidaily è entrato Long da 16630, domani toccasse 16513 di valore Indice invertirebbe in short la posizione attuale (mostra possibile movimento ribassista per domani e ulteriori 1-2 giorni successivi, vedremo se trova conferma o se nega il tutto)
Questo è quanto, buona serata :)

Sera a tutti. Aggiorno il tutto su nostro indice
ASC Daily nonostante da giorni avesse movimento previsto al rialzo non è ancora entrato Long rimanendo così short dai 17005. Per prossimi giorni ha movimenti alterni al rialzo e al ribasso, vedremo che direzione prenderà, se di continuazione al ribasso o di inversione Long.
ASC Bidaily è entrato Long da 16630, domani toccasse 16513 di valore Indice invertirebbe in short la posizione attuale (mostra possibile movimento ribassista per domani e ulteriori 1-2 giorni successivi, vedremo se trova conferma o se nega il tutto)
Questo è quanto, buona serata :)
Grazie shino :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto