FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

intanto a 1070 primo supporto ..................

aaaaaaa:)

quella violetta che passa a 1070 ce l hai anche te!!!!!!!!!:up:

controlla anche quella che ora passa a 1063...............quella se brekkata sarebbe una primaimportante conferma della discesa!:)

a dopo ragazzuoli!!!!!!!

ha tenuto il supportino a 1070..................
per ora nessun indizio short!

io continuo i miei lon

"abbiamo tenuto le posizioni corte per lungo tempo sorridendo dei ganzi da forum e delle sirene transessuali."

Treno, me sa che te conviene andà a trans :ciuchino::ciuchino::ciuchino:, visto che se so' messi long da 19000 :lol::lol::lol: mentre tu sei rimasto col dito......:sorpresa:

:rasta:

Scusate ...ma sul mio intervento della mattinata il MORALIZ e' stato bannato da questo 3d?:eek:.....

....si accettano donazioni di qualunque tipo, oro, argento, bond , ecccc:-o
grazie:D:ciao:

Treno: bella gente gira dalla tue parti ...

...e attenti alle meduse

Allegati

• ItaliaOggi_13lug10.png
    ItaliaOggi_13lug10.png
    130,2 KB · Visite: 736
Ciao......abbiamo preso la canoa in 4, 150 euro a capoccia, ho stabilito un diritto di riscatto di 450euro per uno di noi a fine settembre, sabato la inauguriamo...alla Grotta delle Capre a S.F. Circeo, faccio così allenare, (remando) i ragazzi (sono diventato il manager di una coppia fantastica di ragazzi-beach).
Ho passato il we a lavorare per la squadra, iscrivendola a 2 tornei...primo premiom 1000 euro e 800 euro...
Ho già detto che se arriviamo 2°, il premio serve per l'anticipo canoa...
Mentre voi state qui a giocà con i grafici, a me me tocca lavorà pure andando al mare!!!
Free te la stai a surfà?
Treno gliele ha fatte vedè le calette di milazzo, alla slava??

Ciao......Free te la stai a surfà?
Treno gliele ha fatte vedè le calette di milazzo, alla slava??

più che surfà....................con tutti sti paletti da seguire sopra e sotto.............me sembro tomba!!!!!!!
sto a scià sulla gran risa...............grande conduzione...........ma fra fare una curva perfetta e cascare ci passa sempre pokissima differenza...........tocca stà in campana fino all arrivo!!!!!!!!!:D

più che surfà....................con tutti sti paletti da seguire sopra e sotto.............me sembro tomba!!!!!!!
sto a scià sulla gran risa...............grande conduzione...........ma fra fare una curva perfetta e cascare ci passa sempre pokissima differenza...........tocca stà in campana fino all arrivo!!!!!!!!!:D
ma oggi è una bischerata:D
Future usa ottimi
ftsi ottimo
pronti via
e nessuno si muove
che gioco è freee:help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto