FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

... lo considero ancora un semplice rimbalzo di un nuovo 16g.........

la strategia di trading è molto semplice cercherò di individuare con precisione il max del 16g chiudere la posizione lunga ed aprire contestualmente la corta , nel caso non sia un 16g ribassista chiuderò tutte le posizioni corte sul minimo del ciclo , facile no.
qualcuno che mi aiuti ad individuare il max ed il minimo....:D

la strategia di trading è molto semplice cercherò di individuare con precisione il max del 16g chiudere la posizione lunga ed aprire contestualmente la corta , nel caso non sia un 16g ribassista chiuderò tutte le posizioni corte sul minimo del ciclo , facile no.

treno glie la voi proprio scopà sta granita al tuo barista è...

diciamo che dal 23 in poi tutti i giorni sono buoni :up: se poi facciamo outside settimanale beh, il discorso si complica e luglio 2010 rischia di fotocopiare luglio 2009 con rottura dei massimi di maggio :eek::eek:

cosa hai mangiato ieri.....i peperoni ??????:)

diciamo che dal 23 in poi tutti i giorni sono buoni :up: se poi facciamo outside settimanale beh, il discorso si complica e luglio 2010 rischia di fotocopiare luglio 2009 con rottura dei massimi di maggio :eek::eek:

vero con la differenza però che stavolta i livelli sono più ravvicinati e pertanto, facendo i dovuti scongiuri :D, il trade dovrebbe essere più facilmente gestibile....

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto