FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

non sono affidabale oggi , mi aspettavo una discesa importante .
ho posticipato la partenza in barca a domani .........:wall::wall:

va beh......allora ti dico la mia........resistenze 750/770 e 850......se non rompe la seconda sul 30 minuti buone probabilita' di vedere 400 forse anche 300.......se rompe 850 sul 30 m........primo arrivo 20970/21030......e poi.........sono ca.zzi per i corti.........la giornata non e' ancora cominciata........:D:D:D

non sono affidabale oggi , mi aspettavo una discesa importante .
ho posticipato la partenza in barca a domani .........:wall::wall:

ma scusa Treno perchè devono scendere prima dei risultati dello stress test?
O fanno il sell on news o se devono scendere lo fanno settimana prox quando fanno finta di rifletterci un attimo su e oggi salgono così tiran dentro ancora più gente. Adesso son tutti sul chi va là per questo non si scende.
Poi è dura scendere con il bund e il trentennale americano che crollano.

Un nick come dire " sono il migliore di tutti":lol::lol:
Dai a me puoi dirlo , quale è il tuo lavoro principale, che qua di gente che campa solo di trading ne vedo poco.
ciao CARISSIMO

Sarai mica il Jt-livingstone del FOL il comportamento è uguale, presunzione di sapere e gli altri tutti idioti.

svicolone il mio nick è sempre stato soraya dal 2000 poi rubinter ma nn cambio log x letture sbagliate ma xchè bannati e nn l ho mai nascosto :lol: quanto all essere i migliori o meno quello lo puo dire solo il saldo online:D quanto alle domande poste al tuo amico,, derivano da interventi che lui fece nel 3d analisitecnica future professando il verbo esoterico dei cicli :lol: se nn ti basta la spiegazione domanda pure e se vorrai fare un search con quei nick leggi attentamente magari impari qualcosa

sul fol di malnati nn posto dal 2001 sempre x querelle con l'allora presunto trader piccinini barbie e stefy comperavano stm a 38 euri quando france telecom le vendeva a mkt :lol::lol: chissa se svicolano anche loro

la realta' è che ho un caratteraccio....

Allegati

• FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    17,1 KB · Visite: 487
va beh......allora ti dico la mia........resistenze 750/770 e 850......se non rompe la seconda sul 30 minuti buone probabilita' di vedere 400 forse anche 300.......se rompe 850 sul 30 m........primo arrivo 20970/21030......e poi.........sono ca.zzi per i corti.........la giornata non e' ancora cominciata........:D:D:D

...........dicevamo ?????? :D:D:D

ma non mi frega un qazzo delle loro seghè mentali lo stress se lo ficcano nel qulo , mica dipende da queste minchiate la direzione del mercato

azz....questo è il treno che conosco.....solo grafici e onde...."lo stress se lo ficcano nel qulo"....già...senza "alcun ragionevole dubbio" ...........tipicamente treniano....:up::up::up:

hai omesso un particolare c'è una differenza di 1300pti che x un contratto future sul nostrano vale 6500 euri di loss eventuale

come fai a minimizzare ...la realta' è che nn esiste nessuna tecnica previsiva visto che un rumore da 7mila euro mi fa' ritenere fallaceo il tutto ..lo so sono scettico verso queste tecniche esoteriche ma mi piace comprendere i perchè ma tu' glissi ...parli di tracy daily sembrano i nomi delle segratarie che lavorano con quel mandrillone di jed:lol::lol:il castigatore

ciao e scusa se sono stato invedente nel porti le domande

lo studio di cicli non credo sia piu' esoterico di guardare diamanti,ts rialzisti,ribassisti,pianeti,ecc.detto questo ti copio cio' che ho scritto sul td di mila il 13 luglio non perchè voglio ostentare qualcosa ma per dirti che se uno segue dei cicli a lungo o addirittura a lunghissimo ci saranno ovviamente dei movimenti piu piccoli che andranno contro la tua previsione ma che devono rimanere tali e cioè contenuti.il managment in questo caso è l '80% del risultato oppure il portafoglio bello grande.......posso io restare lungo su sp500 e nel frattempo shortare da 1090 fino a 1050...certo che posso...basta studiare managment e non cose esoteriche.......

''
la partenza del ciclo trimestrale (almeno...) in america si sta facendo sentire e noi ci stiamo adeguando al rialzo.ora ci dovrebbe essere una chiusura di tracy per poi ripartire per nuovi massimi......quindi se qualcuno vorrà farsi qualche short in area 1090 di sp500 e 2730 di stoxx no probelm..ma occhio a non tirare troppo la corda....in molti in altri td son già alla canna del gas...e vedrete dopo.....''

se poi ti interessa questo tipo di approccio.....beh su internet troverai tante cose...e vedrai che normi come daily,t+1 ecc ti diverrano familiari.comuqnue se conosci una segretaria bona di nome tracy e magari porca....ti lascio il cell in privato....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto