FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

In Cina il treno che non si ferma mai
Rating: 0/5

Corrado Galbiati
Inserito il 13 maggio 2010 alle 0.00

Un treno che non so ferma mai, con i passeggeri che salgono e scendono “al volo”. Niente paura, non si viene lanciati a terra dal treno in corsa: grazie a un modulo-mobile che carica i passeggeri in partenza in stazione, il treno arrivato al binario, rallenta per permettere al vagone-connettore di agganciarsi sul tetto del treno stesso. Così i passeggieri hanno modo di scendere dal modulo-mobile ed entrare nel treno che non si è mai fermato. A questo punto il vagone-connettore “scivola” verso la fine del treno, dove è pronto a imbarcare chi dovrà scendere alla stazione successiva. E qui vengono fatti salire i passeggeri che dovranno scendere alla stazione successiva. Arrivati alla fermata, il vagone-mobile si sgancia e i passeggeri possono scendere con calma. Per il momento è solo un progetto finalizzato a eliminare totalmente le fermate per non avere più perdite di tempo.

:D:D:D:D

In Italia c'è già!!!!:cool:

Scusa treno, ma l'ho trovato in rete per caso e mi piaceva metterlo qua visto che ti leggo sempre............

2 Ipotesi:
1279036262sp500index.png

scusami nick...............senza trarne conclusioni................ma i volumi sono maggiori a quelli delle giornate di luglio 2009.............

su sp500 stiamo salendo con volumi decrescenti ed inferiori a quelli coi quali saimo scesi. Un anno fa mi sembra fosse l'opposto. a sto punto controllo...:rolleyes:

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto