FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

ciao gobbo marchigiano:)

quando vieni a fare un bagno a portonovo?

sulle vette,
sembra di sì,

certo che i 21335..........è un limes inviolato.......ancora:)

...lascia stare va...:sad:

Mi son fatto una decina di giorni a Montesilvano (PE) a Giugno e credo di aver trovato la peggior settimana che la storia balneare italica ricordi (ci voleva il cappotto quasi.....)

Bei tempi quelli di Formentera, delle Eolie (Lipari), delle Egadi (Favignana), di Lampedusa, di S.Teodoro in Sardegna. Lì infilzavo come un cammellone....:(

Vabbè andiamo avanti....

Buon pomerigio. Se volere fare short di breve/brevissimo allora oggi era la giornata giusta, ma se volete fare lo short e andarvene al mare e pensarci soltanto la sera per aggiornare lo stop ... non è ancora il momento ... ci vuole pasienza e tempo, siamo nel 7° giornaliero di un mensile che se confermerà la sua natura ribassista formerà il massimo intorno al 11° giorno di vita ... quindi calma e se avete short aperti ed in guadagno mettere uno stop opporturno, possibilmente non in perdita ... :ciao:

e se il mensile fosse partito il 5/7
come lo fà partire migliorino? che succede??
:ciao:

:)

...lascia stare va...:sad:

Mi son fatto una decina di giorni a Montesilvano (PE) a Giugno e credo di aver trovato la peggior settimana che la storia balneare italica ricordi (ci voleva il cappotto quasi.....)

Bei tempi quelli di Formentera, delle Eolie (Lipari), delle Egadi (Favignana), di Lampedusa, di S.Teodoro in Sardegna. Lì infilzavo come un cammellone....:(

Vabbè andiamo avanti....

:lol:

che brutta nemesi da Formentera a Montesilvano:lol:

ciao purle .... :)

quando vedremo chiudere il tracy allora possiamo fare delle ipotesi sul dove siamo ... al momento i prezzi non sono andati nemmeno sotto la mm del tracy .... quindi calma con lo short di posizione ...

p.s. il momento è certamente delicatato vista la vicinanza del massimo del mensile precedente 21115

:)
perchè parli di calma con lo short di posizione e precedentemente di conferma della natura ribassista del mensile...
come fai a desumere la natura ribassista del mensile!?!

grazie

galliani senza neppure un -abc-?? mi pare difficile

sì c'hai ragione treno
non c'è neppure alternanza tra 2 e 4 anche se non è obbligatoria

però sul minimo a 580 mi da partito un gg
se sia il 1^ di new tracy al momento non è dato sapere

inoltre un indicatore mi dice che c'è una forza sottostante al mercato molto forte
e questo potrebbe essere il motivo di poco ritracciamento

perchè parli di calma con lo short di posizione e precedentemente di conferma della natura ribassista del mensile...
come fai a desumere la natura ribassista del mensile!?!

grazie

scusami forse mi sono espresso male.

Provo a fare un breve riepilogo di come la penso, ritengo che il T+3 sia partito il 25/5, e ci troviamo nel 3° T+1, se non superiamo il massimo del 2° T+1 e quindi dell'intero mensile precedente 21115 sicuramente questo mensile sarà ribassista, e personalmente sono orientato verso questa ipotesi. Per confermare l'ipotesi il paletto è quindi 21115.

Mi sembra prematuro mettersi short al 7° giorno di vita di un mensile se non si hanno certezze ogettive del ribasso e francamente non ne vedo, quindi se si vuole shortare il Tracy questa mattina era il momento più opportuno con l'inversione del T-1, per lo short di posizione io aspetterei ancora un pò .... :)

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    29,2 KB · Visite: 175

Users who are viewing this thread

Back
Alto