FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

per prevenire la classica domanda ,cominci ad avere dubbi sulla continuazione del ribasso ?? rispondo
no non ho alcun dubbio sulla continuazione del ribasso
è il mercato che deve farmi cambiare idea realizzando eventualmente quei due minimi fuori conteggio , prima quello sul frame orario e poi su quello settimanale

scusa se ti scasso treno, quello settimanale si realizza al superamento di 1131 e spicci, quello orario basta che aggiorni il massimo di ieri per conferma?

con la linea del maintrend che gira al ribasso

spero di aver capito la domanda

no treno non l'hai capita :lol:
ho trovato la risposta in un tuo precedente intervento pero'..
oramai sai anche le domande che ti faranno gli utenti, quindi ti porti avanti con il lavoro e scrivi tutto prima...

ho letto che le due medie veloci che hai sul tuo grafico devono contenere il rimbalzo dell'ultimo 4g, se le rompono siamo nel nuovo, o ci sono molte possibilità di essere nel nuovo 16..

per prevenire la classica domanda ,cominci ad avere dubbi sulla continuazione del ribasso ?? rispondo
no non ho alcun dubbio sulla continuazione del ribasso
è il mercato che deve farmi cambiare idea realizzando eventualmente quei due minimi fuori conteggio , prima quello sul frame orario e poi su quello settimanale

ma soprattutto.................siamo in trend.........o controtrend.....???? :D:D:D.....va beh io la metto cosi' se tengono le 2 resistenze 19940/960 e 20030/070......sul 30 minuti.......:D:D:D........domani potremmo vedere 19300........se no ........tutti a nuotare........:)

Ultima modifica:
........no non ho alcun dubbio sulla continuazione del ribasso........

non ho dubbi sulla continuazione del ribasso in quanto l'andamento ciclico dei 500 ienchi , per quanto mi riguarda , è chiarissimo.
siamo nel 3° semestrale del ciclo a due anni con minimo del 1° annuale a febbraio 2010,
due cicli semestrali da 24 settimane , quello in corso da 26 settimane e poi l'ultimo da fare già vincolato al ribasso.
Solo il minimo fuori conteggio settimanale troncherebbe il ciclo sulla 21° settimana .

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    21,7 KB · Visite: 874
non ho dubbi sulla continuazione del ribasso in quanto l'andamento ciclico dei 500 ienchi , per quanto mi riguarda , è chiarissimo.
siamo nel 3° semestrale del ciclo a due anni con minimo del 1° annuale a febbraio 2010,
due cicli semestrali da 24 settimane , quello in corso da 26 settimane e poi l'ultimo da fare già vincolato al ribasso.
Solo il minimo fuori conteggio settimanale troncherebbe il ciclo sulla 21° settimana .

.........ma .......tu .......secondo me ....... hai dei dubbi...........:D:D:D

...ho letto che le due medie veloci che hai sul tuo grafico devono contenere il rimbalzo dell'ultimo 4g, se le rompono siamo nel nuovo, o ci sono molte possibilità di essere nel nuovo 16.......

allora avevo capito bene , il minimo fuori conteggio si realizza con un max sopra 1074,70 ben prima che le medie lenti si incrocino al ribasso non abbiamo bisogno di controllare che i prezzi vadano sopra le medie , in quel caso ci andranno di sicuro.
Viceversa se il maintrend gira di nuovo al ribasso e domani si fà il minimo , DOPO quel minimo le medie lente si incroceranno al ribasso e diventeranno il paletto entro il quale il max del rimbalzo del 4° ed ultimo t-1 non deve andare.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    90,3 KB · Visite: 741

Users who are viewing this thread

Back
Alto