FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

non ho dubbi sulla continuazione del ribasso in quanto l'andamento ciclico dei 500 ienchi , per quanto mi riguarda , è chiarissimo.
siamo nel 3° semestrale del ciclo a due anni con minimo del 1° annuale a febbraio 2010,
due cicli semestrali da 24 settimane , quello in corso da 26 settimane e poi l'ultimo da fare già vincolato al ribasso.
Solo il minimo fuori conteggio settimanale troncherebbe il ciclo sulla 21° settimana .

treno buttando un occhio al recente passato questa ciclicità sembrerebbe piu regolare di quella a cui hai fatto riferimento tu...

1279647789screenhunter03jul.2019.44.jpg

allora avevo capito bene , il minimo fuori conteggio si realizza con un max sopra 1074,70 ben prima che le medie lenti si incrocino al ribasso non abbiamo bisogno di controllare che i prezzi vadano sopra le medie , in quel caso ci andranno di sicuro.
Viceversa se il maintrend gira di nuovo al ribasso e domani si fà il minimo , DOPO quel minimo le medie lente si incroceranno al ribasso e diventeranno il paletto entro il quale il max del rimbalzo del 4° ed ultimo t-1 non deve andare.
1075,47 (indice)

C

allora avevo capito bene , il minimo fuori conteggio si realizza con un max sopra 1074,70 ben prima che le medie lenti si incrocino al ribasso non abbiamo bisogno di controllare che i prezzi vadano sopra le medie , in quel caso ci andranno di sicuro.
Viceversa se il maintrend gira di nuovo al ribasso e domani si fà il minimo , DOPO quel minimo le medie lente si incroceranno al ribasso e diventeranno il paletto entro il quale il max del rimbalzo del 4° ed ultimo t-1 non deve andare.
per quel poco che ho imparato seguendo il capostazione, pare che l'ipotesi si sia realizzata...

.....massima attenzione agli ienchi che per non lasciare un minimo fuori conteggio devono fare almeno tre barre orarie con minimi decrescenti anche non consecutivi ..........

gli ienchi aggiornano il maintrend al rialzo lasciando un minimo fuori conteggio.
i prezzi in coincidenza del max di aggiornamento del maintrend incontrano l'incrocio delle due medie lente e si fermano.
sono ore decisive da seguire con la massima attenzione , solo la fermata dei prezzi sotto l'incrocio ed una discesa entro domani sotto il minimo di 1056 può invalidare il segnale di minimo fuori conteggio.........

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    91,6 KB · Visite: 676
se i 500 ienchi stasera non chiudono sotto 1077 domani mi sa che chiuderò tutte le posizioni corte in loss per aprire il long di lungo periodo.
vediamo adesso vado a cena fuori ...:)
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Oggi volevano massacrare quel poraccio del Moralizzatore e domani si vogliono aprire POSIZIONI LONG DI LUNGO???
Mi devo esser perso nei meandri dell incognito :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto