FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

...

ogni eventuale minimo inferiore a cominciare dalla barra delle 20 lo considero rottura del giornaliero precedente con tutte le conseguenze, vincolo al ribasso ecc....

:up:

dovrebbe valere lo stesso per i fitusi da ora in poi sotto i 20061 di indice

SP500

Partenza annuale 01 luglio 2010
Primo T+1 chiuso ieri
target prox T+1 1.156

vi leggo sempre con piacere in bocca al lupo a tutti

Saluti

il 100% dell' -ABC- sarebbe 1146 , per la precisione

punto più punto meno ... ciao trenino sempre volentieri ti leggo... vedo che sti corti l'hai messi in linea finalemnte :D son contento... ora però falli salire un pochino :D altrimenti rischiamo il default nel 2011-2012

ciao scappo che i forum mi fanno sempre un pochino di allergia...

ciao

8 ore è durata ideale, minima 6h 30min, max 10h 50min ....circa
si se non avessero incrociato le medie e qua invece a me sembra che sia gia negativo e si avviano a chiudere il 2 giorni ;)
doppio incrocio alle 14.00 circa e guarda caso sono 8 ore dal min di ieri

Allegati

• BORSA_152.gif
    BORSA_152.gif
    71 KB · Visite: 188
ok siamo in chiusura di primo giornaliero , tutti insieme appassionatamente indici eurepei e ameri cani.
alle 16 si dovrebbe fare il minimo , siamo quasi in chiusura gap

i 500 ienchi ieri sera hanno superato le due medie lente , sulla precedente o su questa barra oraria faranno il minimo del giornaliero ,ritestando al ribasso le due medie lente .

ogni eventuale minimo inferiore a cominciare dalla barra delle 20 lo considero rottura del giornaliero precedente con tutte le conseguenze, vincolo al ribasso ecc.

Scusami Treno non riesco piu a seguirti, prima mi metti un grafico dell spmib e mi dici che stanno riniziando tutti a braccetto con la chiusura del 1 giornaliero .
Poi mi fai un altro post che scrivi che sotto la barra delle 20 consideri negativo.... e l spmib non aveva riniziato alle 16.00 .
non ci sto capendo una mazza.
BHO:ciao:

.......mi dici che stanno riniziando tutti a braccetto con la chiusura del 1 giornaliero .
Poi mi fai un altro post che scrivi che sotto la barra delle 20 consideri negativo....

non capisco dove stà il problema , teoricamente i 500 ienchi potrebbero allungare alla 13° barra , con questa configurazione metto il limite alla 11° .

moltissimi studenti che emigrano nelle università del nord ottengono dei risultati brillanti , e questo lo trovo normale di solito emigra l'eccellenza i famosi 100 dei licei come fanno tutti questi ragazzi a laurearsi con 110 e lode nelle università del nord ???
il discorso comunque non è se quei dati sono validi dal punto di vista statistico ma la contestazione a prescindere che fa il giornale , una volgare valutazione razzista.
un esempio di passaggio razzista , la puglia è puglia la lombardia è "laboriosa"

".... in Puglia c’è stato anche il record dei promossi a pieni voti: 523, quasi 15% del totale nazionale, molto più della laboriosa Lombardia...."

Mi spiace ammetterlo, sarò un Bossi ormai convertito/moderno, ma anche da Geronzi ne abbiamo/avete la prova...
Purtroppo per noi la FILOSOFIA/PENSIERO del centro sud, vince contro quella del centro nord!!! :wall::wall::D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto