freesurfer araldo spaziale 26 Luglio 2010 #941 mi avete lasciato tutto solo long................ sono l unico "surfista rinko" che ha creduto alle candele settimanali??
mi avete lasciato tutto solo long................ sono l unico "surfista rinko" che ha creduto alle candele settimanali??
SuperLoss Forumer storico 26 Luglio 2010 #942 freesurfer ha scritto: mi avete lasciato tutto solo long................ sono l unico "surfista rinko" che ha creduto alle candele settimanali?? Clicca per allargare... ci hai vosto giusto
freesurfer ha scritto: mi avete lasciato tutto solo long................ sono l unico "surfista rinko" che ha creduto alle candele settimanali?? Clicca per allargare... ci hai vosto giusto
Fenixyz Forumer attivo 26 Luglio 2010 #943 freesurfer ha scritto: mi avete lasciato tutto solo long................ sono l unico "surfista rinko" che ha creduto alle candele settimanali?? Clicca per allargare... non 6 solo. un nuovo maximino ci sta
freesurfer ha scritto: mi avete lasciato tutto solo long................ sono l unico "surfista rinko" che ha creduto alle candele settimanali?? Clicca per allargare... non 6 solo. un nuovo maximino ci sta
pajuzza 26 Luglio 2010 #944 salve a tutti...... attenzione....credo che sp abbia appena confermato il m.f.c. sul settimanale.... chiedo conferma ad esperti
salve a tutti...... attenzione....credo che sp abbia appena confermato il m.f.c. sul settimanale.... chiedo conferma ad esperti
suonatorejones Forumer storico 26 Luglio 2010 #945 pajuzza ha scritto: salve a tutti...... attenzione....credo che sp abbia appena confermato il m.f.c. sul settimanale.... chiedo conferma ad esperti Clicca per allargare... no, per confermare deve aggiornare il mt settimanale al rialzo e quindi battere i 1132
pajuzza ha scritto: salve a tutti...... attenzione....credo che sp abbia appena confermato il m.f.c. sul settimanale.... chiedo conferma ad esperti Clicca per allargare... no, per confermare deve aggiornare il mt settimanale al rialzo e quindi battere i 1132
wildman Forumer storico 26 Luglio 2010 #947 treno ha scritto: se avessi la responsabilità di una sala operativa da oggi invertirei la strategia adottata sino ad ora starei sempre dentro con long di spmib e short di dax Clicca per allargare... approfitto che ti vedo bello rilassato. ma la famosa storia dei minimi di lungo periodo a ottobre 2009 o marzo/aprile 2010 ?
treno ha scritto: se avessi la responsabilità di una sala operativa da oggi invertirei la strategia adottata sino ad ora starei sempre dentro con long di spmib e short di dax Clicca per allargare... approfitto che ti vedo bello rilassato. ma la famosa storia dei minimi di lungo periodo a ottobre 2009 o marzo/aprile 2010 ?
suonatorejones Forumer storico 26 Luglio 2010 #948 freesurfer ha scritto: mi avete lasciato tutto solo long................ sono l unico "surfista rinko" che ha creduto alle candele settimanali?? Clicca per allargare... io ci sono free in attesa di conferme ma ci sono
freesurfer ha scritto: mi avete lasciato tutto solo long................ sono l unico "surfista rinko" che ha creduto alle candele settimanali?? Clicca per allargare... io ci sono free in attesa di conferme ma ci sono
Manitz lucamanitto.it - Marketing x startup 26 Luglio 2010 #949 suonatorejones ha scritto: io ci sono free in attesa di conferme ma ci sono Clicca per allargare... Anche io sono long. Ma chissà per quanto...
suonatorejones ha scritto: io ci sono free in attesa di conferme ma ci sono Clicca per allargare... Anche io sono long. Ma chissà per quanto...
Buck Rudyyyyyyyyy 26 Luglio 2010 #950 freesurfer ha scritto: mi avete lasciato tutto solo long................ sono l unico "surfista rinko" che ha creduto alle candele settimanali?? Clicca per allargare... Ti fà compagnia Svicolo a mancina
freesurfer ha scritto: mi avete lasciato tutto solo long................ sono l unico "surfista rinko" che ha creduto alle candele settimanali?? Clicca per allargare... Ti fà compagnia Svicolo a mancina