IL MORALIZZATORE 2
Forumer attivo
Moralizzatore, vorrei non arrivare a negarti l'accesso a questo thread. Se però dovessi trovare altri post in cui "ti attacchi come un gatto nero alle palle di qualcuno che non ti ha chiesto niente".. non trovo espressione migliore, mi toccherà agire in tal senso.
Per favore. Grazie.
Buon thread a tutti.![]()
senti argema io non ho offeso nessuno e con giambel sono punzecchiature innocenti e a questo punto scherzose che ogni tanto ci facciamo.se hai tempo come vedrai nei post dietro è normale trovare qualche cosa sul moralizzatore da parte di qualche utente.ci sta mica è la fine del mondo......magari in una giornata da -1%....logico per ora son state poche queste giornate ma vedrai che succederà quando i mercati ritracceranno per una chiusura di t+1 o mensile...
..poi sai se vai a guardarti in giro sul forum immagino troverai parecchi gatti neri che si attaccano alle palle della gente senza che han chiesto nulla (o che magari non possono rispondere perchè son stati da te bannati).....eppoi suvvia......se giambel avesse le palle...si sarebbe girato long da quando ho iniziato l opera moralizzatrice.....