Salve ho deciso di prelevare tutti i miei risparmi sono circa 28.000 Mila euro , ma se il bancomat mi da massimo 2.000 euro per volta (ho conto hellobank) , facendo parecchi prelievi nn incorro in segnalazioni al fisco + anti riciclagio ecc?? Come potrei riavere i miei soldi in modo " legale" senza incorrere in segnalazioni e senza fornire nessun tipo di " motivazione " i soldi sono i miei e ci faccio quello che mi passa per la testa !!
mi sa' che gia dal terzo prelievo di 2.000 euro , anche dilazionato da una giorno e l'altro , mi segnaleranno
p.s. i soldi gia avranno un transito dal conto deposito verso hallobank
ormai
mi sono scocciato di avere sempre il pensiero di aggiornarmi sui nuovi fogli informativi ,leggi e sorprese !!!ormai anche i tassi danno pokissimo , tanto vale ,li levo proprio!!
secondo voi esiste una procedura ''legale'' in modo che io possa riavere i miei soldi ,senza essere considerato un fuorilegge ??
premetto che il mio profilo attuale è di un cittadino ''senza lavoro'' che ha accumulato sti 4 spicci col risparmi di una vita!
rispondete grazie
mi sa' che gia dal terzo prelievo di 2.000 euro , anche dilazionato da una giorno e l'altro , mi segnaleranno

p.s. i soldi gia avranno un transito dal conto deposito verso hallobank

ormai
mi sono scocciato di avere sempre il pensiero di aggiornarmi sui nuovi fogli informativi ,leggi e sorprese !!!ormai anche i tassi danno pokissimo , tanto vale ,li levo proprio!!
secondo voi esiste una procedura ''legale'' in modo che io possa riavere i miei soldi ,senza essere considerato un fuorilegge ??
premetto che il mio profilo attuale è di un cittadino ''senza lavoro'' che ha accumulato sti 4 spicci col risparmi di una vita!
rispondete grazie