CHiUNQUE SMETTA DI IMPARARE E'VECCHIO,CHE ABBIA 20 ANNI o 80 ANNI....

incrocio sulle fan sia sullo stoxx50 Weekly sia sullo spore daily e che non mi rompano il cazzo con salire salire salire...:D:wall:

devono scendere ma ancora non lo sanno... chiarooooooooooooooooooo !!!!!!!!

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    30,7 KB · Visite: 94
segue aud|jpy.....ritiene sia su una resistenza importante......vediamo se posta il grafico....(potrei farlo io...ma non sò se vuole che gli sposti la Sua roba...:rolleyes::lol:)

fa lo snob mi stai dicendo?????? :-o

oggi regata trofeo Insiel eravamo piegati a 40° acqua in falchetta bella giornata di Borino....

dottore una sua view sui mkt salgono ancora o si sfasciano?

ehm.. uhm....

Ho delle buone probabilità (è risultato statistico a seguito di un modesto studio sullo storico ) che il ciclo annuale in Usa è partito a Febbraio 2010 , ciclo già al ribasso e che dovrebbe realizzare in chiusura (fine novembre) un minimo inferiore a quello di luglio 2010. (il minimo non so se sarà inferiore di un tick o di 200 punti :specchio:)

In europa invece la situazione è decisamente diversa, o succede qualcosa da qui a fine settembre (28 settembre - max primi di ottobre) o la vedo long fino a prova contraria.

Insomma sono short fino a prova contraria. :specchio: :wall::specchio::rolleyes::sad::D

ehm.. uhm....

Ho delle buone probabilità (è risultato statistico a seguito di un modesto studio sullo storico ) che il ciclo annuale in Usa è partito a Febbraio 2010 , ciclo già al ribasso e che dovrebbe realizzare in chiusura (fine novembre) un minimo inferiore a quello di luglio 2010. (il minimo non so se sarà inferiore di un tick o di 200 punti :specchio:)

In europa invece la situazione è decisamente diversa, o succede qualcosa da qui a fine settembre (28 settembre - max primi di ottobre) o la vedo long fino a prova contraria.

Insomma sono short fino a prova contraria. :specchio: :wall::specchio::rolleyes::sad::D

bene bravo bis! vuol dire che sbaglieremo in 2 34567890

dall' arrivo della regata al porto 3 bottiglie di bianco sono evaporate... non è stato il sole.... :wall:

fa lo snob mi stai dicendo?????? :-o

oggi regata trofeo Insiel eravamo piegati a 40° acqua in falchetta bella giornata di Borino....

No....?! mi pare nù bravo picciott....?! :-o

Ho avvisato io che devono scendere mi hanno detto: OK Mr. Gasto...! thank you for your indications....! apposto stiamo....:-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=44xirQ55IgA&ob=av2n]YouTube - Viva La Vida[/ame]

Allegati

• FrancoBattiatoDipassaggio.jpg
    FrancoBattiatoDipassaggio.jpg
    115,2 KB · Visite: 226

Users who are viewing this thread

Back
Alto