Un saluto veloce a tutti gli scriventi...compagni di merende
...sono 4 lustri che faccio immodestamente trading e da poco mi sono iscritto a questo fol:
1) Un testa di q.uazzo ke non capisce una maza di trading, mi ha offeso reiteratamente, mentre io...pensavo di scherzare
;
2) Da oltre 1 ottava non si puo' postare in arena politica, per decisione unilaterale dell'amministratore, che avrebbe deciso l'eventuale ripristino entro una settimana....che è passate ma, ancora non si sa la decisione
;
3) Mi è anche capitato di essere ripreso da un, novello
moderatore siciliano con avatar della fidanzata (si vede che è poco aduso alla gnokka di classe)
che, quando postavo sul fol per eccellenza
manco k.agavo.
Morale, con mio sommo dispiacere, visto che, in questo fol non si puo' parlare di trading operativo ma solo....di gnokka e t.roie, mentre lo scrivente trada...anke x gainarsi la pagnotta giornaliera, vi lascio con sommo dispiacere.....e torno al forum del mio...I amore
addio............
p.s. ...chiamatemi s.tronzo, ma qui......non mi sono arricchito di niente, a parte vedere....solo donne di facili...valori, ricordando che se uno vuole solo l'apparenza...nella mia città se ne trovano di meglio a...20 euro, ovvero a meno di quanto mi costa di commissioni x entrare in posizione con oltre 20 k euro .