CHiUNQUE SMETTA DI IMPARARE E'VECCHIO,CHE ABBIA 20 ANNI o 80 ANNI....

copio in maniera che resti ,conoscendoti fra mezz'ora lo cancelli :D
possiamo mica perdere una perla di questo spessore :D
per le repliche c'e' tempo :D

......veramente io de visu, non ti conosco, ne a te nè...alla tua combriccola, PARLI DI PREVISIONI di trend, senza conoscre la casualità del market nè il calcolo statistico delle probabilità, tantomeno l'analisi comportamentale:D; l'unico che conosco è...Gio', a voi manco vi considero, nelle more ti allego .....l'ultimo post di arena politica e.....CONTROLLA PURE.:up:

...è vero, qualche volta hai gainato, come fà...l'idiota baciato dall fortuna.

ciao pitagora, gran gentiluomo:up::D

si lo so' dove posti ed hai fatto benissimo

mia mancanza non venirti a trovare

ma appena avro' un po' di tempo lo faro' sicuramente

sei un nick dall' applicazione dell' at in un modo cosi' semplice ma terribilmente efficace da renderti molto interessante nel leggerti e aggiungerei sempre istruttivo

comunque apprezzo molto lo spirito multipolare di questo forum, che raccoglie persone dal pensiero cosi' diverso:D:D

a me va benissimo cosi'

odio invece quando appare all' orizzonte la toga rossa o il pretino che stabilisce lui invece il pensiero unico che deve esistere su quel forum

questi personaggi in quest' epoca di globalizzazione e di internet sono patetici e ridicoli

ciao pitagora, gran gentiluomo:up::D

si lo so' dove posti ed hai fatto benissimo

mia mancanza non venirti a trovare

ma appena avro' un po' di tempo lo faro' sicuramente

sei un nick dall' applicazione dell' at in un modo cosi' semplice ma terribilmente efficace da renderti molto interessante nel leggerti e aggiungerei sempre istruttivo

comunque apprezzo molto lo spirito multipolare di questo forum, che raccoglie persone dal pensiero cosi' diverso

a me va benissimo cosi'

odio invece quando appare all' orizzonte la toga rossa o il pretino che stabilisce lui invece il pensiero unico che deve esistere su quel forum

questi personaggi in quest' epoca di globalizzazione e di internet sono patetici e ridicoli

......veramente io de visu, non ti conosco, ne a te nè...alla tua combriccola, PARLI DI PREVISIONI di trend, senza conoscre la casualità del market nè il calcolo statistico delle probabilità, tantomeno l'analisi comportamentale:D; l'unico che conosco è...Gio', a voi manco vi considero, nelle more ti allego .....l'ultimo post di arena politica e.....CONTROLLA PURE.:up:

zio porco :eek::D
so' un quazzo io:rolleyes:

non lasciarci dai siamo persi senta te dai resta dai :rolleyes::D

Un saluto veloce a tutti gli scriventi...compagni di merende:up:

...sono 4 lustri che faccio immodestamente trading e da poco mi sono iscritto a questo fol:
1) Un testa di q.uazzo ke non capisce una maza di trading, mi ha offeso reiteratamente, mentre io...pensavo di scherzare:eek:;
2) Da oltre 1 ottava non si puo' postare in arena politica, per decisione unilaterale dell'amministratore, che avrebbe deciso l'eventuale ripristino entro una settimana....che è passate ma, ancora non si sa la decisione:-o;
3) Mi è anche capitato di essere ripreso da un, novello:Dmoderatore siciliano con avatar della fidanzata (si vede che è poco aduso alla gnokka di classe):D:Dche, quando postavo sul fol per eccellenza;)manco k.agavo.
Morale, con mio sommo dispiacere, visto che, in questo fol non si puo' parlare di trading operativo ma solo....di gnokka e t.roie, mentre lo scrivente trada...anke x gainarsi la pagnotta giornaliera, vi lascio con sommo dispiacere.....e torno al forum del mio...I amore:cool:
addio............:ciao:

p.s. ...chiamatemi s.tronzo, ma qui......non mi sono arricchito di niente, a parte vedere....solo donne di facili...valori, ricordando che se uno vuole solo l'apparenza...nella mia città se ne trovano di meglio a...20 euro, ovvero a meno di quanto mi costa di commissioni x entrare in posizione con oltre 20 k euro .:-o

Caro Pitagora, non entro nel merito delle tue discussioni con altri utenti e/o moderatori..cmq ti faccio solo notare che ciò che hai scritto è l'apoteosi dell'incoerenza, di chi scrive una cosa e subito dopo l'esatto contrario.
Prima saluti questo 3d con sommo dispiacere, poi dici che qui si postano solo foto e non si parla di trading (tra l'altro..il tuo parlare di trading è il postare il gain/loss a fine giornata), poi ci risaluti con sommo dispiacere, poi ancora dici che qui non ti sei arricchito di niente a parte le donnine.

Mah, vedi tu.
Mi permetto di dirti una cosa.
Più volte ti ho esortato a diffondere conoscenza sul 3d vista la tua esperienza. Risultato? Nulla, se non offendere persone che come me cercano di imparare senza nascondere la propria "pivellaggine" nel trading oppure postare il gain/loss a fine giornata per saziare il tuo ego.

In pratica, scrivevi qui solo per offendere, litigare, postare gnokka e nulla di +.
Ora te ne vai salutandoci con sommo dispiacere ed allo stesso tempo lanci accuse sul fatto che qui si postano solo gnokke e non si parla di trading..e tu sei il primo a non parlarne. :-o:-o

Devi farmi una cortesia: rileggi prima di scrivere le cose, fatti un esame di coscienza e soprattutto sii COERENTE quando scrivi. :wall:

Insomma, io ti saluto augurandoti il meglio :) (quando scrivo, IO sono sempre sincero, dico sempre quello che penso cercando di non offendere nessuno). :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto