Pitagora
Aquila libera
copio in maniera che resti ,conoscendoti fra mezz'ora lo cancelli
possiamo mica perdere una perla di questo spessore
per le repliche c'e' tempo
......veramente io de visu, non ti conosco, ne a te nè...alla tua combriccola, PARLI DI PREVISIONI di trend, senza conoscre la casualità del market nè il calcolo statistico delle probabilità, tantomeno l'analisi comportamentale; l'unico che conosco è...Gio', a voi manco vi considero, nelle more ti allego .....l'ultimo post di arena politica e.....CONTROLLA PURE.
...è vero, qualche volta hai gainato, come fà...l'idiota baciato dall fortuna.
ciao pitagora, gran gentiluomo
si lo so' dove posti ed hai fatto benissimo
mia mancanza non venirti a trovare
ma appena avro' un po' di tempo lo faro' sicuramente
sei un nick dall' applicazione dell' at in un modo cosi' semplice ma terribilmente efficace da renderti molto interessante nel leggerti e aggiungerei sempre istruttivo
comunque apprezzo molto lo spirito multipolare di questo forum, che raccoglie persone dal pensiero cosi' diverso
a me va benissimo cosi'
odio invece quando appare all' orizzonte la toga rossa o il pretino che stabilisce lui invece il pensiero unico che deve esistere su quel forum
questi personaggi in quest' epoca di globalizzazione e di internet sono patetici e ridicoli
mia mancanza non venirti a trovare
ma appena avro' un po' di tempo lo faro' sicuramente
sei un nick dall' applicazione dell' at in un modo cosi' semplice ma terribilmente efficace da renderti molto interessante nel leggerti e aggiungerei sempre istruttivo
comunque apprezzo molto lo spirito multipolare di questo forum, che raccoglie persone dal pensiero cosi' diverso
a me va benissimo cosi'
odio invece quando appare all' orizzonte la toga rossa o il pretino che stabilisce lui invece il pensiero unico che deve esistere su quel forum
questi personaggi in quest' epoca di globalizzazione e di internet sono patetici e ridicoli