CHiUNQUE SMETTA DI IMPARARE E'VECCHIO,CHE ABBIA 20 ANNI o 80 ANNI....

...anke se fosse???????????

Alle Rekkie conclamate, è.....VIETATA LA DIVISA.:)

senti Pitagora..
1-no problem ..e se ti interessa la mia casa è piena di divise..anche reparto celere
2-non sono omosessuale e tra l'altro anche se lo fosse non sarebbero quazzi tua
3-sei un razzista omofobico e dalle foto che postavi..a mio parere appassionato di trans :-o:-o:-o:-o:-o:-o..quindi non nasconderti :D:D:D
:D:D

senti Pitagora..
1-no problem ..e se ti interessa la mia casa è piena di divise..anche reparto celere
2-non sono omosessuale e tra l'altro anche se lo fosse non sarebbero quazzi tua
3-sei un razzista omofobico e dalle foto che postavi..a mio parere appassionato di trans :-o:-o:-o:-o:-o:-o..quindi non nasconderti :D:D:D
:D:D
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

appunto..CVD...

1-APPORTO ZERO
2-OFFESE PER TUTTI
3-MINKIA...SE VUOI SALUTARE SOLO GIO'...ALLA PRIMA ELEMENTARE TI INSEGNANO LA DIFFERENZA TRA IL SINGOLARE ED IL PLURALE :D:D

quindi correggi e scrivi: "Caro Giò, ti saluto con sommo dispiacere"

:wall::wall:

...........:eek::eek::eek:
Lei mi sembra il Bue che dice cornuto all'Asino:eek:

1) lei mi ha contattato + volte per avere dritte finanziarie?????:cool:
2) probabilmente sono io che non capisco:wall::wall:MA LEI.....ke quazzo di apporto .....ha dato a questo fol di finanza?????:D:D

Silpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............ma lo senti?????????????:D

Allegati

• Dow 30 anni con oscillat.jpg
    Dow 30 anni con oscillat.jpg
    226,3 KB · Visite: 110
Io la rispetto come moderatore, ma quando interviene senza essere ...superpartes come DOVREBBE ESSERE UN MODERATORE, la tratto da folista di scarsa esperienza, visto che quando immodestamente iniziavo a tradare col telefono....Lei ciucciava il latte;
p.s. ; Nel mio lavoro, ho tra i compito quello di dirimere le controversie tra privati e, conscio DEL MIO RUOLO.....non fo, x coerenza...mai preso le parti dei,,,,contendenti.:-o

Lei dice che non sono superpartes, se incolla i link di eventuali miei errori di moderazione nei suoi confronti possiamo anche discuterne, e se avesse ragione ammetterò i miei sbagli.

"quando immodestamente iniziavo a tradare col telefono...Lei ciucciava il latte"

Naturalmente il commento non è costruttivo, ma forse non si rende conto che il tempo passa per tutti e quindi nuove generazioni di traders provano a sfidare il mercato o lei dovrebbe essere l'ultimo uomo a poter comprare e vendere ? :D

Lo ripeto, se vuole restare qui tenendo un comportamento costruttivo lo faccia, altrimenti torni al suo vecchio amore, qui non facciamo matrimoni combinati si è liberi di rifiutare la sposa quando si vuole...

p.s. vedo che è difficile capire che qui non ci sono folisti, ma forumers :wall:

Lei dice che non sono superpartes, se incolla i link di eventuali miei errori di moderazione nei suoi confronti possiamo anche discuterne, e se avesse ragione ammetterò i miei sbagli.

"quando immodestamente iniziavo a tradare col telefono...Lei ciucciava il latte"

Naturalmente il commento non è costruttivo, ma forse non si rende conto che il tempo passa per tutti e quindi nuove generazioni di traders provano a sfidare il mercato o lei dovrebbe essere l'ultimo uomo a poter comprare e vendere ? :D

Lo ripeto, se vuole restare qui tenendo un comportamento costruttivo lo faccia, altrimenti torni al suo vecchio amore, qui non facciamo matrimoni combinati si è liberi di rifiutare la sposa quando si vuole...

p.s. vedo che è difficile capire che qui con ci sono folisti, ma forumers :wall:

Forse....lei si è dimenticato l'ultima volta che intervenne, a sproposito a mio modesto parere, in una diatriba con un forimista di questo 3 D...cmq. ad Argema li spiegai.....se ho sbagliato, chedo venia e...bannatemi e....tenetevi gli Ama che.......non si sa di cosa parlino in un forum di finanza....oltre ad usarlo per perdere tempo.:cool:

Sono conscio di usare toni duri, ma la sostanza è che intendo un forum finanziario...come un'arricchimento e non...come un bar sport.

...........:eek::eek::eek:
Lei mi sembra il Bue che dice cornuto all'Asino:eek:

1) lei mi ha contattato + volte per avere dritte finanziarie?????:cool:
2) probabilmente sono io che non capisco:wall::wall:MA LEI.....ke quazzo di apporto .....ha dato a questo fol di finanza?????:D:D

Silpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............ma lo senti?????????????:D

azz.non sai leggere...

io ho sempre cercato di spronarti a diffondere la tua esperienza...tu non sai leggere :wall::wall::wall::wall::wall:

il mio apporto?...ZERO probabilmente..non per questo mi è vietato imparare

cmq ho indovinato che hai la divisa perchè la indossano 2 tipi di persone:

1-persone che dedicano la loro vita alla difesa del territorio e delle persone con grande sacrificio e con stipendi da fame per me:up::up::up:

2-piccoli soggetti falliti i quali credono che indossando la divisa si trasformino in Superman ...egoisti, arroganti pronti a mostrare il tesserino credendosi qualcuno solo per il fatto di avere una divisa..in pratica dei falliti nella vita

Ultima modifica:
saccente [sac-cèn-te] agg., s.
• agg.
1 Che ostenta una sapienza superiore a quella realmente posseduta; che esibisce in modo presuntuoso e pedante le proprie cognizioni: parole, persone s.
2 ant. Sapiente
• s.m. e f. Nell'accez. 1 dell'agg.: smettila di fare il s.!
• sec. XIII

ora ho perso troppo tempo...e stiamo sporcando il 3d di minkiate

ciao a tutti

p.s. per Pitagora: hai serie difficoltà di comprensione dei testi :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto