CapoRekkia
Ubi Maior Amartya Cesso
.uno con la divisa ... lo immaginavo
in effetti brandisce il manganello anche quando scrive!
.uno con la divisa ... lo immaginavo
E=mc2
...anke se fosse???????????
Alle Rekkie conclamate, è.....VIETATA LA DIVISA.
senti Pitagora..
1-no problem ..e se ti interessa la mia casa è piena di divise..anche reparto celere
2-non sono omosessuale e tra l'altro anche se lo fosse non sarebbero quazzi tua
3-sei un razzista omofobico e dalle foto che postavi..a mio parere appassionato di trans ..quindi non nasconderti
appunto..CVD...
1-APPORTO ZERO
2-OFFESE PER TUTTI
3-MINKIA...SE VUOI SALUTARE SOLO GIO'...ALLA PRIMA ELEMENTARE TI INSEGNANO LA DIFFERENZA TRA IL SINGOLARE ED IL PLURALE
quindi correggi e scrivi: "Caro Giò, ti saluto con sommo dispiacere"
Io la rispetto come moderatore, ma quando interviene senza essere ...superpartes come DOVREBBE ESSERE UN MODERATORE, la tratto da folista di scarsa esperienza, visto che quando immodestamente iniziavo a tradare col telefono....Lei ciucciava il latte;
p.s. ; Nel mio lavoro, ho tra i compito quello di dirimere le controversie tra privati e, conscio DEL MIO RUOLO.....non fo, x coerenza...mai preso le parti dei,,,,contendenti.
Lei dice che non sono superpartes, se incolla i link di eventuali miei errori di moderazione nei suoi confronti possiamo anche discuterne, e se avesse ragione ammetterò i miei sbagli.
"quando immodestamente iniziavo a tradare col telefono...Lei ciucciava il latte"
Naturalmente il commento non è costruttivo, ma forse non si rende conto che il tempo passa per tutti e quindi nuove generazioni di traders provano a sfidare il mercato o lei dovrebbe essere l'ultimo uomo a poter comprare e vendere ?
Lo ripeto, se vuole restare qui tenendo un comportamento costruttivo lo faccia, altrimenti torni al suo vecchio amore, qui non facciamo matrimoni combinati si è liberi di rifiutare la sposa quando si vuole...
p.s. vedo che è difficile capire che qui con ci sono folisti, ma forumers
...........
Lei mi sembra il Bue che dice cornuto all'Asino
1) lei mi ha contattato + volte per avere dritte finanziarie?????
2) probabilmente sono io che non capiscoMA LEI.....ke quazzo di apporto .....ha dato a questo fol di finanza?????
Silpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............ma lo senti?????????????