CHiUNQUE SMETTA DI IMPARARE E'VECCHIO,CHE ABBIA 20 ANNI o 80 ANNI....

aaaaaaaaaah il solito quaqquaraquà............e ditelo prima!! :wall::wall::D

i forum ne sono pieni

e ci perdete pure tempo a rispondergli!! :D:D:lol::lol::lol:

...a proposito di quaquaraqua', premesso ke le mezzeseghe che mi...attaccano in gruppo come le jene ,,,mi fanno 1 siga:D:),forse non sai l'origine, ma è in termine coniato dal Te sconosciuto:D:DLeonardo Sciascia:cool:di cui conosco le vicissitudini essendo meridionale x elezione, mentre Tu...anke se vedrai IL GIORNO DELLA CIVETTA...essendo ligure di ristrette vedute...belin:Ddifficilmente nè comprenderai...il messaggio,
....nella propria professione lo scrivent, è solito operare , con gli ominicchi e gli Uomini, che sono ad un'altro livello;
invece ti che...giudichi????:eek::eek:prima di operare in borsa, visto che ...st'estate ti volevi affittare uno stabilimento balneare......
prima comprati la casa e dopo averla pagata, metti da parte i soldi per il futuro ed infine, quando sei sistemato......fai trading.:up:

p.s. ma questo è un fol di finanza o di......disadattati perditempo?

Ultima modifica:
...a proposito di quaquaraqua', forse non sai l'origine, ma è in termine coniato al Te sconosciuto:D:DLeonardo Sciascia:cool:
....nella propria professione lo scrivento, è solito operare , con gli ominicchi e gli Uomini, che sono ad un'altro livello;
invece ti che...giudichi????:eek::eek:prima di operare in borsa, visto che ...st'estate ti volevi affittare uno stabilimento balneare......
prima comprati la casa e dopo averla pagata, metti da parte i soldi per il futuro ed infine, quando sei sistemato......fai trading.:up:

lo so da dove viene, ma non è spiegandomelo che ti riabiliti

sempre quaqquaraquà resti!! :-o

...a proposito di quaquaraqua', forse non sai l'origine, ma è in termine coniato al Te sconosciuto:D:DLeonardo Sciascia:cool:
....nella propria professione lo scrivento, è solito operare , con gli ominicchi e gli Uomini, che sono ad un'altro livello;

sei troppo avanti comunque :D

credo che sia arrivato anche il tempo di farti i cazzi tua :D

ti ricordi addirittura quello che uno dice mesi prima, zio porco un portinaio :D:rolleyes:

vado davvero scappo ciao a domani :D

Un saluto veloce a tutti gli scriventi...compagni di merende:up:

...sono 4 lustri che faccio immodestamente trading e da poco mi sono iscritto a questo fol:
1) Un testa di q.uazzo ke non capisce una maza di trading, mi ha offeso reiteratamente, mentre io...pensavo di scherzare:eek:;
2) Da oltre 1 ottava non si puo' postare in arena politica, per decisione unilaterale dell'amministratore, che avrebbe deciso l'eventuale ripristino entro una settimana....che è passate ma, ancora non si sa la decisione:-o;
3) Mi è anche capitato di essere ripreso da un, novello:Dmoderatore siciliano con avatar della fidanzata (si vede che è poco aduso alla gnokka di classe):D:Dche, quando postavo sul fol per eccellenza;)manco k.agavo.
Morale, con mio sommo dispiacere, visto che, in questo fol non si puo' parlare di trading operativo ma solo....di gnokka e t.roie, mentre lo scrivente trada...anke x gainarsi la pagnotta giornaliera, vi lascio con sommo dispiacere.....e torno al forum del mio...I amore:cool:
addio............:ciao:

p.s. ...chiamatemi s.tronzo, ma qui......non mi sono arricchito di niente, a parte vedere....solo donne di facili...valori, ricordando che se uno vuole solo l'apparenza...nella mia città se ne trovano di meglio a...20 euro, ovvero a meno di quanto mi costa di commissioni x entrare in posizione con oltre 20 k euro .:-o

Guardi che fol non è un sinonimo di forum
E' solo l'acronimo delle parole finanza on line. :D :rolleyes::rolleyes:

Allora, sul terzo punto non rispondo perchè non mi va di abbassarmi al suo livello, lei può anche tradare da 4 lustri, ma forumisticamente con un affermazione del genere si comporta come un ragazzetto da max 4 lustri d'età. :specchio:

L'arena politica è stata chiusa momentaneamente dall'amministratore del sito, che ha il pieno diritto di farlo e per dei motivi che vanno dalla difficoltà di gestione della sezione all'utilità pratica della stessa.

I moderatori sono sempre pronti ad ascoltarla. Lei parla al primo punto di offese, ha contattato i moderatori in quel caso ? Metta eventualmente il link di quella discussione e valuteremo il caso.

La sezione "Piazza Affari" del forum è piena di discussioni dove si parla esclusivamente di operatività e nessuno vieta inoltre a lei di aprire un topic simile. é evidente che sul 3d (per fare un esempio) di Solointraday troverà un maggior numero di post operativi rispetto a quello in cui stiamo scrivendo. Questo è un topic frequentato come direbbe Gio da una "famiglia disgustosa e schifosa", e fra amici si scambiano opinioni sia su qualcosa di serio o divertente, sia sulla figa che sull'operatività.

Qui le porte sono sempre aperte per tutti, sia in entrata che in uscità....

Guardi che fol non è un sinonimo di forum
E' solo l'acronimo delle parole finanza on line. :D :rolleyes::rolleyes:

Allora, sul terzo punto non rispondo perchè non mi va di abbassarmi al suo livello, lei può anche tradare da 4 lustri, ma forumisticamente con un affermazione del genere si comporta come un ragazzetto da max 4 lustri d'età. :specchio:

L'arena politica è stata chiusa momentaneamente dall'amministratore del sito, che ha il pieno diritto di farlo e per dei motivi che vanno dalla difficoltà di gestione della sezione all'utilità pratica della stessa.

I moderatori sono sempre pronti ad ascoltarla. Lei parla al primo punto di offese, ha contattato i moderatori in quel caso ? Metta eventualmente il link di quella discussione e valuteremo il caso.

La sezione "Piazza Affari" del forum è piena di discussioni dove si parla esclusivamente di operatività e nessuno vieta inoltre a lei di aprire un topic simile. é evidente che sul 3d (per fare un esempio) di Solointraday troverà un maggior numero di post operativi rispetto a quello in cui stiamo scrivendo. Questo è un topic frequentato come direbbe Gio da una "famiglia disgustosa e schifosa", e fra amici si scambiano opinioni sia su qualcosa di serio o divertente, sia sulla figa che sull'operatività.

Qui le porte sono sempre aperte per tutti, sia in entrata che in uscità....

Io la rispetto come moderatore, ma quando interviene senza essere ...superpartes come DOVREBBE ESSERE UN MODERATORE, la tratto da folista di scarsa esperienza, visto che quando immodestamente iniziavo a tradare col telefono....Lei ciucciava il latte;
p.s. ; Nel mio lavoro, ho tra i compiti quello di dirimere le controversie tra privati e, conscio DEL MIO RUOLO.....non ho, x coerenza...mai preso le parti dei,,,,contendenti.:-o

Ovviamente so' di non sapere la verità e magari ho torto io, che vedo le cose dalle mie esperienze...ma quanto sopra è quello, anke se erroneamente...penso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto