CHiUNQUE SMETTA DI IMPARARE E'VECCHIO,CHE ABBIA 20 ANNI o 80 ANNI....

Forse....lei si è dimenticato l'ultima volta che intervenne, a sproposito a mio modesto parere, in una diatriba con in forimista di questo 3 D...cmq. ad Argema li spiegai.....se ho sbagliato, chedo venia e...bannatemi e....tenetevi gli Ama che.......non si sa di cosa parlino in un forum di finanza....oltre ad usarlo per perdere tempo.:cool:

Guardi che lei in quella questione morta e sepolta e da tutti dimenticata aveva torto. Ma come qui spesso accade vengono sempre date altre possibilità agli utenti, non esiste qui dentro il libro nero dei forumers.

Le ripeto ci sono decine di 3d, scelga quello che più le pare adatto alle sue preferenze.

Guardi che lei in quella questione morta e sepolta e da tutti dimenticata aveva torto. Ma come qui spesso accade vengono sempre date altre possibilità agli utenti, non esiste qui dentro il libro nero dei forumers.

Le ripeto ci sono decine di 3d, scelga quello che più le pare adatto alle sue preferenze.

Che avessi torto lo dice Lei....io penso di no, ma ammetto che posso avere torto e quindi mi posso anche sbagliare; il fatto oggettivo rimane che, mentre mi riferivo ad 1 singola persona......un branco di jene mi hanno pretestuosamente attaccato e siccome, non sono solito accompagnarmi in gruppo, perchè mi basto da solo x difendermi....x farmi forza, IO......NON HO BISOGNO di fare comunella:D:Dribadendo che sono comunque conscio di non essere portatore della verità e ne sono conscio:wall:ma il mio pensiero è determinato in buona fede, dalle pregresse esperienze di questo 3 d e visto che non voglio essere causa di dissapori, mio malgrado ....passo la mano.:ciao:

Allegati

• lucy-pinder.jpg
    lucy-pinder.jpg
    181 KB · Visite: 3.182
  • l2bbdb771069e202a5d3dcfqn9.jpg
    l2bbdb771069e202a5d3dcfqn9.jpg
    46,4 KB · Visite: 1.611
  • sienna-miller.jpg
    sienna-miller.jpg
    26 KB · Visite: 1.573

Users who are viewing this thread

Back