chiuso il primo corto............ (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
vola vola vola vola l'ape maia
chissà Treno quali strumenti usava...

livelli e tempi erano sbagliati
ma i gain sempre assicurati...

non ci ho mai capito un qazzo
mettero' mouse e console nel sacco...

poi lo buttero' a mare
che qazzo ci devo fare...

nel frattempo qualche quaglia
tra una rollata e una piramidata...

la sua bella millata
se l'è bella che brasata...

forza su' risaliamo sulla giostra
verrà anche la volta nostra...

questo sbraco m'ha lasciato di ghiaccio
che verso sera mi s'è rattrappito il qazzo...

adesso vediamo cosa combino
pedalero' veloce con il mio rampichino...
che alla cronometro vincero' di un giro...

e se non dovesse crollar un qazzo
tornero' e gridero' perbacco'...

a caccia dei massimi dell'anno
cercando un entry point senza fare danno...
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
venite verso l'orlo del dirupo.
Potremmo precipitare.
Venite verso l'orlo del dirupo.
E' troppo alto.
VENITE VERSO L'ORLO DEL DIRUPO.
Ed essi vennero.
E lui li sospinse.
Ed essi volarono


alcuni lo dissero a luglio che il dirupo non sarebbe stato quello ed avevano ragione,
non era il momento il dirupo sarebbe stato più alto,
poi a ottobre 2009 il dirupo era sempre più alto e abitato da sirene il cui canto assordante ci invitava a desistere dicendoci che mai e poi mai avremmo potuto volare,
poi venne il periodo più duro quello dell' attesa sempre disattesa sempre disillusa con il maestro che manteneva la calma sull'orlo del dirupo,
ma molti in quel tempo non riuscirono a resistere nell'attesa e rinnegarono, rinunciarono a volare presi dalle vertigini di un dirupo sempre più alto,
la vertigine è paura di volare non è paura di cadere,
poi arrivò anche il tempo dei trans il cui canto diventò provocatorio,
fu allora che si persero i più e fu allora che si perse anche la poesia di euro\yen,
fu allora che i pochi fedeli rimasti ull'orlo del precipizio si sentirono smarriti,
fu allora che anche il maestro abbandonò il dirupo,
si dice che dovette curare un nervo,
la posizione tenuta troppo a lungo e troppo si era materializzata come nel più classico dei casi di psicosomatica,
poi venne il momento il maestro ciaccato e i suoi fedelissimi

cominciarono

a volare

:clap:
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Corvo Torvo non lo abbiamo sentito oggi, secondo me se la sta godendo alla grande, me lo immagino come se la gode :D sono contento x lui!

Ciao dooky!
Grazie per avermi ricordato!... ;)
Si, non mi sono fatto sentire, ma ho seguito a "spizzichi" l'andamento delle borse e... non credevo ai miei occhi! :eek:
Finalmente! :D
Non sempre ho tempo di intervenire ( mi capita che devo lavorare per vivere... con il trading non ci riesco ancora! :p )
Comunque sempre fiero di far parte della onorata compagnia dei "piscioni controvento!" :up:
 

giambel

Forumer storico
La seduta odierna c'incanala su un percorso che parrebbe invero scosceso: il VESp-CD% ed il VECD%
s'avvicinano ancor più alla propria linea dello zero, mentre sulla volatilità il VESp-CD% s'allontana, sì,
dalla stessa, ma... verso l'alto. Oggi, però, è solo martedì e trarre conclusioni da quel che vediamo
oggi potrebbe rivelarsi fuorviante. Questo non significa che ci salveremo dal quadro critico in corso,
ma la criticità dello stesso dovrà trovar conferme "concrete" in quel che avremo nel prossimo fine
settimana. Tendenzialmente, insomma, stiamo male e sembreremmo destinati a stare ancor peggio,
ma quando si scivola velocemente verso il basso, s'apre anche la possibilità di recuperare molto
rapidamente. Sul Siderografo siamo in un periodo d'inatteso (privo di date) e a tendenza lineare
(incredibilmente proprio a partir dalla seconda metà d'aprile: si veda pag.22). Tale tendenza lineare,
tuttavia, potrebbe esprimersi solo fino ai primi di giugno, perchè dopo si dovrebbe cadere in un​
periodo d'atteso (ricco di date). Senza spingerci tuttavia tanto avanti... aspettiamo mercoledì sera.
 

Users who are viewing this thread

Alto